Il bellissimo Andres Velencoso Seguraè in copertina sul numero di novembre
dell'edizione spagnola di "GQ".
QUI altre sue foto "HOT"!
Il bellissimo Andres Velencoso Segura
Paparazzi mancati? Pettegoli compulsivi? Il Next Room è una sorta di incrocio tra uno stetoscopio, un lettore MP3 e un vecchio bicchiere da cocktail che sta avendo un gran successo in Cina. Stando a quello che dice la pagina del prodotto, potete ascoltare quello che si dice al di là di muri di legno, porte, finestre oltre che lamiere di acciaio. Ha un amplificatore del suono interno, un jack da 3.5mm per gli auricolari e una porta USB per la ricarica.
Packaging per una confezione di spaghetti disegnato da Alex Creamer, studente della "University of Central Lancashire", Uk.
Madonna è sulla prima pagina di "Raro!", la rivista italiana dedicata al collezionismo e al cinema. Il numero di Novembre 2009 ripercorre infatti le pubblicazioni di Madonna dal 1982 al 1992, con un articolo firmato da Fernando Fratarcangeli.
Lunedì 09 novembre, alle ore 15,30, presso la Sala Stampa di Palazzo Chigi, il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, presenterà nel corso di una conferenza stampa lo spot della prima campagna istituzionale di sensibilizzazione contro l'omofobia e le discriminazioni di genere. Vedremo cosa uscirà fuori e cosa avrà saputo fare...

La notizia è passata pressoché inavvertita in Italia e sui mezzi di comunicazione nostrani, impegnati nella polemica di basso cabotaggio sul crocifisso da esporre nei luoghi pubblici. Eppure con la firma tanto attesa della Repubblica Ceca l'Unione Europea ha finalmente una Costituzione, grazie al Trattato di Lisbona che è stato ratificato da tutti e 27 i paesi membri.
Mari Kasurinen, giovane artista finlandese, ha pensato a un modo molto creativo e originale di proporre le sue piccole sculture. uUtilizza i classici "My Little Pony", che "modifica" trasformandoli in icone pop musicali e del cinema di tutti i tempi. Da Lady Gaga a Marilyn Monroe. Da Andy Warhol a Superman.


Madonna è nuovamente in copertina su "Lid", magazine basato su foto e pubblicato due volte l'anno solo in bianco e nero. Come potrete ricordare Madonna era su una delle quattro differenti cover di Lid #8 (QUI) con una bellissima foto di Marina Schiano. Per il numero 9 gli editori di "Lid" magazine hanno scelto di pubblicare due diverse copertine con all'interno un servizio di ben 22 pagine con foto sbalorditive mai pubblicate prima e scattate da Kate Simon nel 1983. Entrambe i numeri sono già disponibili in vendita QUI a $ 15,00 più spese di spedizione.

Dal 03 al 07 novembre 2009 Bologna accoglie la 7° edizione di "Gender Bender", festival internazionale ideato e diretto da Daniele Del Pozzo, dedicato alle nuove rappresentazioni del corpo e agli immaginari contemporanei prodotti dagli artisti intorno alle identità di genere e di orientamento sessuale.
Il tema è di questi giorni. L'immagine della donna sui media e nella società è schiacciata su due dimensioni altrettanto riduttive: da una parte interprete di un corpo rappresentato come una merce di seduzione e di scambio economico, dall’altra vittima senza parola.



Per maggiori informazioni
www.genderbender.it
Victoria Beckham è in prima pagina sul numero di novembre 2009 dell'edizione inglese di "Harper's Bazaar" che le dedica ben due copertine differenti.
Un'atmosfera quasi surreale per raccontare uno dei momenti più straordinari della vita di una donna. Un limbo bianco tra la vita e la morte. TOCCANTE.
Tralasciando qualsiasi "futile" commento sulla spropositata bellezza di uno degli attori non protagonisti (Henry Cavill), "Basta Che Funzioni" è un piacevole concentrato di cinismo, lacismo ed ipocondrie varie. PIACEVOLE.