domenica 31 dicembre 2006
lunedì 25 dicembre 2006
mercoledì 13 dicembre 2006
martedì 12 dicembre 2006
MADONNA per H&M
Le foto della prima campagna "M & Crew" furono realizzate da Rankin.
Ecco ora in anteprima il nuovo comunicato stampa:
"H&M, gigante internazionale della moda, e la capo stilista Margareta Van Den Bosch hanno lavorato insieme a Madonna per creare una linea di vestiti ed accessori che arriverà negli scaffali della collezione donna a Marzo 2007.
La collezione "M by Madonna" rifletterà l’inimitabile e inconfondibile stile sempre alla moda di Madonna.
Icona della cultura la cui enorme influenza sulla moda non trova precedenti, Madonna ha lavorato a stretto contatto con Margareta van den Bosch per creare un guardaroba di vestiti ed accessori che rappresentano il suo tocco personale e il suo gusto.
"Madonna ha un’incredibile intuito per la moda. E’ stata sempre consapevole del suo stile, e ha sempre curato con passione ogni piccolo dettaglio. Non c’è dubbio che la collezione 'M by Madonna' rappresenti l’influenza di Madonna" ha dichiarato Margareta Van Den Bosch parlando della collaborazione.
"Non ho mai fatto mistero del mio amore per la moda. Lavorare con Margareta ed H&M ha rappresentato una nuova ed eccitante sfida. Sono molto soddisfatta del risultato e davvero non vedo l'ora di indossare 'M by Madonna' insieme al resto del mondo" ha detto Madonna.
Madonna, cantante premiata con molti Grammy, talento del video clip, autrice di libri per bambini, impegnata nel sociale e fenomeno di cultura, ha appena concluso un tour che è stato il più grande successo mai ottenuto da un’artista. Il suo ultimo album, "Confessions On A Dance Floor", ha debuttato al numero 1 in 29 nazioni.
Fondata in Svezia nel 1947, H&M ha più di 1,300 negozi in 24 paesi e in tutto il mondo è sinonimo di moda alla portata di tutti, moderna e di qualità. Le collezioni della compagnia sono create dagli stessi stilisti di H&M".
domenica 10 dicembre 2006
Here I am...
...Stay tuned for all the updates...
Well there ain't no point in moving on
venerdì 1 dicembre 2006
THE POWER OF GOOD-BYE
Da ieri mi sono DEFINITIVAMENTE trasferito a MILANO!
Ebbene si....Milano.
Non è stata una decisione affrettata. Non è stata sopratto una decisione semplice!
Ma è un'ardua scelta che ho dovuto fare.
L'ho fatto per il mio bene. Per il mio futuro...Per salvaguardare la mia integrità mentale ed il mio spasmodico desiderio di conoscenza
Mollare tutto, casa, amici, famiglia...cambiare vita, trasferirsi e ricominciare da zero non è affatto facile e soprattutto sono consapevole che non lo sarà neanche nei per i prossimi mesi.
Quanti pianti, quanti ripensamenti...ma dovevo farlo.... ne ero sempre più convinto.
Bari è una città bellissima. Una città che ho amato e che amerò profondamente ma ahimè, mi fa MOLTO male dirlo, non mi ha offerto mai niente di buono.
Non mi ha dato mai niente.
Niente di niente. Anzi...il più delle volte mi ha solo negato qualcosa e mi ha tolto...MI HA TOLTO TANTO. Ciò che più amavo. Cio a cui ero più affezzionato...
I baresi poi sono strani. Si professano grandi metropoliti aperti a tutto e a tutti. Invece sono ancora "imprigionati"nella loro ottusa testardaggine ed ai loro schemi ideologici appartenenti ad un paeseotto chiuso e provinciale.
Il barese guarda molto all'apparenza estrema senza pensare che per "apparire" bisogna esser dotati di un ben che minimo cervello.
Il barese si professa grande amante ed estimatore della cultura senza capire che per
apprezzare e capire una qualsasi espressione artistica, non bisogna solo acquistare testi
che magari rimarranno intatti e mai letti sugli scaffalli della propria libera in salotto, messi lì
solo per farne bella mostra...
Non voglio offendere nessuno. Non voglio attaccare nessuno. Sia ben chiaro! Anche io sono
barese e ne sono (e ne sarò sempre) orgoglioso.
A Bari ho vissuto gli anni più belli della mia vita ed ho conosciuto più che i miei migliori
amici, i miei compagni di viaggio....
Ora, anche se sarò fisicamente lontano, il mio cuore sarà sempe unito a loro ed alla loro gioia
di vivere...
Sempre a loro dico GRAZIE!
Grazie per avermi dato tanto e per avermi fatto capire che l'amicizia può dare tanto ma può anche togler tanto.....VI VOGLIO BENE. Nessuno escluso...
Per il resto è ancora TUTTO da scoprire.....
Bisogna solo avere il coraggio e la forza di ricominciare...
La forza dell'addio...
martedì 28 novembre 2006
lunedì 27 novembre 2006
novantagradi - Domenica 26.11.06
con Roberta Magnifico del "Nord Wind" ...con Niko Torello ...con Niko Rubio e Niko Torello ...visone "demi buf", lavorazione a pelli intiere...della pellicceria Annabella di Pavia.....
W il sindaco di Bari!
Ieri sera, presso lo Zenzero Club, il sindaco di Bari, MICHELE EMILIANO, è intervenuto al dibattito sull'omofobia e la violenza, fortemente voluto dalle varie organizzazioni di serate gay baresi.
Per la prima volta si è messa da parte "la concorrenza" unendo le forze per denunciare alle istituzioni ed alle autorità la mancanza di interesse e di attenzione rivolte in questi ultimi anni verso il mondo GLBT barese e pugliese.
All'incontro è intervenuta anche Lucia Laterza, rappresentante della sede barese dell'AGEDO (Associazione di genitori, parenti e amici di omosessuali).
Erano presenti alcuni consiglieri comunali e molti genitori.....tra cui anche mia mamma :-))
Durante la serata si è riusciti a strappare al sindaco una promessa importante.
Supporterà e lotterà per l'approvazione del registro delle unioni civili!
Il progetto è già pronto...a noi non resta altro che aspettare.......
Clicca QUI per leggere l'articolo pubblicato sulla
GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO di oggi.
Per leggere la lettera aperta alla cittadinanza visita il blog di "novantagradi"
venerdì 24 novembre 2006
NO ALL'OMOFOBIA!
Il termine OMOFOBIA deriva dal greco όμός = stesso e
φόβος = timore, paura. Significa letteralmente “paura nei confronti di persone dello stesso sesso” e più precisamente si usa per indicare l’intolleranza e i sentimenti negativi che le persone hanno nei confronti degli uomini e delle donne omosessuali.
Può manifestarsi in modi molto diversi tra loro, dalla battuta su un una persona gay che passa per la strada, alle offese verbali, fino a vere e proprie minacce o aggressioni fisiche.
In seguito all’omofobia, ad esempio, alcuni eterosessuali, raccontano di sentirsi a disagio in presenza delle persone gay o lesbiche, altri si mettono a ridere quando le incontrano per strada. Altri ancora dicono di essere disgustati dai loro comportamenti, arrabbiati o indignati.
Anche la parola “frocio” può essere considerata come espressione di omofobia, perché di solito viene usata con una connotazione negativa.
L'omofobia deriva dall’idea che siamo tutti eterosessuali e che è normale e sano scegliere un partner del sesso opposto (eterosessismo). Tale considerazione è basata anche sulla falsa credenza che in natura non esistano comportamenti omosessuali (“L’omosessualità è contro natura”); molti animali, invece, presentano comportamenti omosessuali, tra cui topi, criceti, porcellini d’India, conigli, porcospini, capre, cavalli, maiali, leoni, pecore, scimmie, e scimpanzé. L’omofobia, inoltre, si alimenta in vari modi. Innanzitutto la società è spesso diffidente nei confronti delle diversità, fino al punto di considerarle pericolose. Tale mancanza di fiducia riguarda tutte le minoranze portatrici di valori nuovi o diversi perché minacciano quelli convenzionali.
Il pregiudizio anti-gay, inoltre, è rinforzato dall’ignoranza e dalla mancanza di contatti con la comunità omosessuale. Gli individui omofobici, di fatto, non conoscono la realtà gay e lesbica e ne hanno un’idea astratta basata su ciò che hanno sentito dire dagli altri. Infine, noi tutti tendiamo ad agire in modo coerente con ciò che viene ritenuto desiderabile e giusto in base alle convenzioni sociali dominanti. Questo meccanismo, ad esempio, è alla base del fatto che si è soliti deridere i gay perché è consuetudine farlo.
Le credenze negative nei confronti dell’omosessualità, inoltre, sono così diffuse nella nostra società che anche gay, lesbiche e bisessuali tendono ad essere omofobici.
In questo caso l’omofobia prende il nome di omofobia interiorizzata.....
Si ringrazia IPSICO
Istituto di Psicologia e Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva
per la descrizione dettagliata
TURN IT OUT
Ecco il CD Maxi Singolo di "Turn It Up" tema principale della colonna sonora del mio film preferito (insieme ad EVITA...):