AN EASIER AFFAIR, è questo il titolo del singolo che segna il ritorno sulle scene di George Michael dopo l'ultimo album "Patience" ed una lunga serie di eventi poco simpatici che l'hanno visto coinvolto.....
Scritto e prodotto dallo stesso George Michael, il singolo è già trasmesso dalle radio di tutto il mondo. Verrá quindi pubblicato dall´etichetta AE Aegean/Sony BMG in sola versione download il
19 giugno; sará poi disponibile in tutti i negozi dal 26 giugno abbinato alla bonus track "Brother Can You Spare A Dime", originariamente inserita nell´album "Songs From The Last Century". Il brano viene ora riproposto in un´inedita versione registrata dal vivo in occasione dell´acclamata performance al Pavarotti Concert di Modena.
George Michael è l´incontrastato re del pop britannico dal 1982, anno in cui conquista le classifiche internazionali con il gruppo degli Wham!. Da oltre 20 anni ci accompagna la sua prestigiosa carriera da solista che conferma e consolida il suo successo in ogni angolo del mondo: con oltre 80 milioni di dischi venduti, attraverso brani storici come ´Faith´ fino al più recente capolavoro, l´album ´Patience´, George Michael si è meritato il riconoscimento delle radio inglesi di Most Played Artist degli ultimi 20 anni!
Quest´anno, a settembre, prenderá il via il suo attesissimo
"25 Live Tour", primo tour europeo in quindici anni. Nel solo Regno Unito gli inseparabili seguaci dell´artista hanno fatto razzia dei biglietti disponibili nel giro di un´ora! Il tour debutterá a Barcellona il 25 settembre e tocchera´ l´Italia il 5 e 6 ottobre (Milano, DutchForum) per raggiungere poi l´Inghilterra.
lunedì 5 giugno 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non vedo l'ora di vederlo live
RispondiEliminaThank you so much. I'm glad that you enjoy them.
RispondiEliminaBut just a question. Do you know italian? :-)
I find some information here.
RispondiElimina