martedì 18 luglio 2006

Cartelloni del "CONFESSIONS TOUR" a BARI


IMPOSSIBILE NON VEDERLI!
Bari, come tutte le maggiori città italiane, è praticamente invasa dai manifesti pubblicitari del "CONFESSIONS TOUR" sponsorizzato dal network radiofonico RDS.

Nell'immagine in alto avete un colpo d'occhio di tutti i sei formati - dai "piccoli" con la foto di MADONNA in bianco e nero (1 metro per 1,40, e 1,40 x 2), ai quattro a colori - da quello quadrato 2 x 2 m a quello gigante di 6 metri per 3.
La campagna nazionale di affissioni, iniziata a Roma già dall'inizio di Luglio, continuerà fino alla fine di questa settimana, ricordando a tutti di "giocare con RDS per vincere il concerto dell'anno".

La tappa italiana del "Confessions Tour" rientra a buon titolo tra gli eventi più importanti dell' RDS TOUR 2006, una delle grandi idee RDS per consentire ai suoi ascoltatori di vivere da protagonisti la grande emozione della musica, con i tour degli artisti più importanti della scena musicale nazionale e internazionale, ed essere così sempre più "...nel cuore della musica."

Agli ascoltatori di RDS sarà quindi data la possibilità di assistere al concerto del 6 Agosto semplicemente partecipando agli "appuntamenti gioco" in onda dal dal 17 al 27 luglio nel corso degli appuntamenti "
Tournée RDS": il conduttore inviterà gli ascoltatori a chiamare il numero verde 800.737.100 per provare a vincere i biglietti per assistere al concerto. All'invito del conduttore seguirà, inoltre, la messa in onda di uno dei grandi successi di MADONNA.
Gli ascoltatori avranno un'ora di tempo per giocare; al termine del concorso saranno estratti i vincitori di 30 biglietti (15x2) per assistere al concerto.

Da quest'anno il numero verde per partecipare ai giochi è anche il numero della solidarietà che invita alla raccolta fondi per il progetto "Teatri della Musica", indetto da RDS a favore di Exodus. Mentre si partecipa al gioco radiofonico si può infatti scegliere di donare, attraverso carta di credito, c/c bancario o bollettino postale, un piccolo contributo ai bambini delle Case Famiglia di don Antonio Mazzi.
"RDS ha già compiuto il primo importante passo, insieme faremo il resto.
Tu giochi,
RDS ti premia, i bambini vincono..."

Tour poster a Japigia


Tour poster sottovia Estramurale Capruzzi


Tour poster Estramurale Capruzzi angolo Via Giulio Petroni

Io :-)

Tour poster Via Brigata Regina

Tour poster semaforo Vl.e Concilio Vaticano - V.le J.F. Kennedy

Tour Poster V.le Pasteur


Mimmo

Io in V.le Concilio Vaticano


Mimmo in V.le Concilio Vaticano


Tutte queste foto, compreso altri scatti differenti ripresi nelle varie città italiane, sono disponibili nella sezione italiana di MADONNATRIBE.
Clicca
QUI per accedere direttamente alla pagina su Bari.


Un ringraziamento particolare a MadonnaTribe ed RDS per aver fornito il comunicato stampa e tutte le informazioni relative alla campagna pubblicitaria.

1 commento: