Il calcio non è mai stata una mia priorità nella vita. A dire il vero ho sempre cercato di evitare qualsiasi cosa che potesse averci a che fare. Devo ammettere che però in questi casi un pò di sano orgoglio nazionale e spirito patriottistico si impongono su tutto....E così la felicità e l'orgoglio di essere italiani (...ebbene si....poteva andarci peggio...) per una volta tanto, fanno dimenticare ciò che non và in questo paese.
Allora tutti in piazza a festeggiare.....non vi dico cosa ho potuto vedere. Di tutto e dippiù! Macchine distrutte dal peso della gente che ci saltava su, carri stracolmi di ragazzi esagitati, gente appesa ovunque, uomini seminudi, vigili urbani che filmavano divertiti la folla, bambole gonfiabili vestite da "ITALIA".........
Più che i festeggiamenti per la vittoria dei campionati del mondo sembrava di essere ad un "MAN PRIDE". Testosterone alle stelle e non sò per quale motivo, la voglia di molti "maschietti" di rimanere in soli slip davanti a centinaia di persone! E noi.........CONTENTI!!! :-P
con Roberta e Giuliano prima del calcio d'inizio...
Mimmo aka "La Marchesa Pomponia" con Mik
con il mio "adorato" Mik :-D !!!
con Mimmo e Antonio durante l'intervallo tra il 1° e 2° tempo
La partita è finita! siamo i CAMPIONI DEL MONDO ! ! !
E VAI!!!!!! Pentole e coperchi.................
con Giuliano e Mimmo
Giuly con la fascia da "SindaChecca"
con Mimmo su C.so Vittorio Emanuele
con Mimmo, Roberta, Antonio e Mik in Piazza a festeggiare la Vittoria!!!
la folla impazzita!!!
Orgoglio barese! Una signora del borgo antico partecipa a suo modo ai festeggiamenti :-)
Con Mik e il suo bell'Antonio
gio sono contentissimo delle splendide parole ke hai espresso sul calcio e sulla nazionale ora finalmente capisci cos'è che mi da la forza d saltare sulle makkine d andare in giro sui carri cn la faccia tinta del nostro tricolore e solo cn gli slip e d fare il bagno nelle fontane pubblike, capisci? viva il calcio e tutti coloro ke lo praticano;-)
RispondiEliminaha dimenticavo FORZA AZZURRI
RispondiEliminasporty spice ke salta sulla makkine...il mondo gira all'ammers(al contrario) ;)
RispondiEliminan se io salto sulle makkine e faccio tutto quel casino per le mie squadre del cuore overo l italia e la mitica juve vuol dire semplicemente ke il mondo "per me" sta andando alla grande e innanzitutto sta girando nel modo giusto ora nn so per voi...:-)
RispondiEliminadove stavano i tuoi amici quando ci siamo incrociati Gio
RispondiEliminaErano con me!
RispondiElimina