giovedì 26 aprile 2007

POCHI MINUTI...



Pochi minuti...
...solo pochi minuti son bastati per far vibrare le corde del mio animo,
per inebriare i miei sensi di pura estasi...
I miei occhi si son persi nel tuo sguardo. Il tuo dolce e soave profumo ha esaltato i sensi...
Pochi minuti per rivivere intense emozioni.
Pochi minuti per averti vicino...pochi minuti per poterti rivivere....
...pochi minuti per capire quanto mi manchi!
Quant'è dura vivere pochi minuti per un'eternità....

22 Aprile 2007

4 commenti:

  1. Ciao SuperPop so che non sono affari miei ma questo post mi ha incuriosito parecchio e nello stesso tempo mi ha fatto venire un po di amaro in bocca. Percepisco una sorta di "tristezza" in quelle parole. perchè?

    Il solito "Anonimo"

    RispondiElimina
  2. ...Amor, ch'a nullo amato amar perdona...

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua poesia...mi ha dato un senso di serenita'. Oggi ero un po triste......e leggendola mi sono reso conto che tutto e' un ATTIMO grazie...super pippo

    RispondiElimina
  4. IL MALE D'AMARE E' IL MALE PIU GROSSO CHE ESISTA, MA CHE VA ANCHE VISSUTO, PER SAPERLO RICONOSCERE AL MOMENTO GIUSTO, SIA L'AMORE CHE IL DOLORE.... CIAO E SU CON LA VITA, DAVIDE .-)

    RispondiElimina