giovedì 26 aprile 2007

PUBBLICITANDO - 07 - CINZANO SODA - RITA PAVONE

Nel 1968 Rita Pavone è stata testimonial dell'aperitivo
"CINZANO SODA".
Della pubblicità, oltre che il formato cartaceo, esiste anche un carosello dove Rita Pavone è circondata dalle animazioni create dallo Studio Orti, sotto la produzione di Bruno Bozzetto.
Lo slogan è abbastanza "truce":
"Cin Cin cinsoda, una voglia da morire!"

13 commenti:

  1. Sono sempre io Il solito "Anonimo" che puntualmente si è dimenticato di farti i complimenti anche alla sezione riguardo le pubblicità.
    Io sono uno di quelli che quando in tv c'è pubblòicità non cambio canale perchè adoro la pubblicità, così come mi piace la pubblicità sui giornali. Inoltre queste che tu riesci a scavare sono così....come dire....uniche.
    Ciao a presto
    "anonimo"

    RispondiElimina
  2. Beh son contento che qualcuno apprezzi!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. MA SECONDO ME.... QUESTO ANONIMO APPREZZA ANCHE TE SUPERPOP... CHISSà UN AMORE NASCE SU QUESTO BLOG.. E TU TI SISTEMI A VITA... SPERIAMO SOLO NN SIA UNA SANDINISTA O COSE DEL GENERE:-)))) CIAO ANOMINO SEI FAVOLOSO.....

    RispondiElimina
  4. ..no non credo proprio! (immagina un moviment con la testa da dx a sx) :-))

    RispondiElimina
  5. Ma certo che apprezzo SuperPop ...è troppo simpatico (ma anche tu Babs. A proposito Babs, ma cosa intendi per "sandinista"?
    E tu SuperPop troppo carino e dolce con quel movimento di testa da dx a sx AH AH AH
    Ciao e come sempre a presto.
    Vs Anonimo.
    P.s. Cosa fate in questo week end ponte?

    RispondiElimina
  6. Cioé ma vi rendete conto? C'é ancora qualcuno che si domanda sulla parola sandinista? Mi dispiace anonimo ma non potrai mai conoscere a fondo l'universo che circonda mr SuperPOP e la nostra amica Babs, se non dopo una lunga e laboriosa gavetta attraverso la quale ti verranno assegnati i tuoi punti da drag queen.
    Con affetto, arrabbattate la vostra frittata e tornatela prossima volta...Livia

    RispondiElimina
  7. ohhhhhh mio diooooooooooo... anche livia è tra noi!!! che meravigliaaaaaaaa... comq caro anonimo devi sapere che un film cult per tutti noi è "A WONG FOO GRAZIE DI TUTTO JULIE NEWMAR" E ALCUNE BATTUTE SONO TRATTE DA QUEL FILM... ma sono certo che avrai buona volontà per superare le 4 fasi attraverso le quale arriverai all'assoluta favolosità... sei favoloso!!! tua ARCIDUCHESSA DEL PROTOCOLLO... MISS VIDA BARBARASTRESS!!!!

    RispondiElimina
  8. mamma mia ...permalosetta la Livia. Non la conosco ma le sue quattro righe la dicono lunga.
    Kiss

    Anonimo

    RispondiElimina
  9. E no, no! La LIVIA è una delle socie fondatrici del prestigiosissimo
    "CLUB DELLE AMICHE DELL'UNCINETTO" perciò va trattata col massimo rispetto! ...Quindi con un tocco di classe e di charme ti chiedo
    di porgerLe le più sentite scuse e se farai il bravo riusciremo a farti sembrare meno "Mami" di Via Col Vento! :-))

    RispondiElimina
  10. povero anonimo così me lo spaventate.. vabbè in fondo nessuno è perfetto e meno male aggingerei... livia è nostra amica e come socia fondatrice saprà cosa significa l'imperfezione poichè prima di essere una di noi lo era anche lei... come tutte noi!!!.... ps: ORA ANONIMO SCAPPA DI CERTO... AHAHAHAH... A PARTE GLI SCHERZI ANONIMO SAPPI CHE LA TUA ZIETTA VIDA NNCHè BABS AVRà SEMPRE UNA PAROLA BUONA PER TE... VI AMO... VOSTRA BARBARASTRESS!!!!

    RispondiElimina
  11. Eh giá, forse ho utilizzato parole un pó forti per il caro anonimo. Concordo con la duchessa del protocollo e con la contessa del McRib che con un pó di buona volontá riuscirai anche tu ad essere semplicemente splendida. In bocca al lupa e che la unica vera catwoman (Miss Julia Newmar), ti guida per il lungo cammino. Auguri!!! Livia.

    RispondiElimina
  12. Grazie Barbarastress, per fortuna ci sei te sempre pronto a difendermi ad occhi chiusi senza neanche conoscermi.
    Ma sono contento anche che la Livia abbia ammesso di aver utilizzato "parole un po forti".
    ...E tu SuperPop...che fai??? Ora sei tu a maltrattarmi? AH AH AH
    Mi chiedi di porgere delle scuse (non so per cosa), mi definisci la "mami" di via col vento.
    UFFI ma che triste week end mi dovrò aspettare dopo una mazzata del genere ????????????????

    Comunque io anche senza conoscervi vi voglio ugualmente BENE e perciò auguro a tutti voi uno Splendido e Fantastico Week End. A presto.
    Il vostro "Anonimo"
    KIIIIIIIIISSSSSSSS

    RispondiElimina