skip to main |
skip to sidebar
Nella notte tra il 30 e il 31 Agosto di 12 anni fa, a Parigi, moriva Lady Diana e ancora oggi il suo mito non conosce tramonto. Quest'anno la voglio ricordare così. Bella e impacciata nel giorno del suo matrimonio.
QUI altri suoi scatti celebri. "VOGUE UK" - Agosto 1981
Dopo l'assalto ai due ragazzi al Gay Village di Roma, e l'atto vandalico contro la sede di Muccassassina, Ivan Scalfarotto, componente GLBT dell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico ha diramato questo comunicato stampa:
"Nelle ore che seguono l'attentato contro il Qube, il locale romano dove si svolge la storica serata gay romana del "Muccassassina", Ivan Scalfarotto - del coordinamento nazionale della Mozione Marino - ha così commentato i recenti episodi di omofobia che si sono verificati nella Capitale: "L'appoggio di Gianni Alemanno al disegno di legge dell'Onorevole Paola Concia contro l'omofobia segna un ulteriore autogol del Partito Democratico che incredibilmente continua a lasciare libero un enorme spazio politico sul tema dei diritti civili e del riconoscimento della libertà e della piena dignità dei cittadini omosessuali nel nostro Paese."
"Diciamoci la verità - ha aggiunto Scalfarotto - questa è diventata la trincea simbolica dalla quale si combatte in questo momento la battaglia per l’affermazione della laicità dello Stato ed è molto triste che la dirigenza del PD abbia assunto su questo tema, con tutto quello che rappresenta, una posizione debole, passiva e di assoluta retroguardia."
"Constatata l'apertura di importanti settori della destra su questo tema - ha concluso Scalfarotto - non si capisce cosa aspettino i gruppi parlamentari del PD, a partire dai capigruppo Soro e Finocchiaro, a farsi immediatamente promotori di un’iniziativa bi-partisan che porti alla rapida approvazione del DDL Concia e di norme di civiltà che l'Italia aspetta già da troppo tempo."
Queste scarpe a prima vista sembrerebbero essere un modello da uomo. In realtà sono prettamente femminili e disegnate dallo stilista Christian Louboutin per la sua collezione "Flats". Sono certo che a qualcuno piacerebbero veramente tanto!
Warner Bros. Records ha confermato in un comunicato stampa la tracklist finale dell'imminente "Celebration The Video Collection DVD" di Madonna che includerà riprese non editate e mai viste prima di Justify My Love con altri 27 video di Madonna che saranno pubblicati su una compilation in DVD per la prima volta inclusi "Into The Groove" da "Cercasi Susan Disperatamente (Desperately Seeking Susan)" e "Give It 2 Me" così come il video appena completato del nuovo singolo di Madonna "Celebration". 01) Burning Up - First Time On DVD
02) Lucky Star
03) Borderline
o4) Like A Virgin
05) Material Girl
06) Crazy For You - First Time On DVD
07) Into The Groove - First Time On DVD
08) Live To Tell - First Time On DVD
09) Papa Don't Preach
10) True Blue - First Time On DVD
11) Open Your Heart
12) La Isla Bonita
13) Who's That Girl - First Time On DVD
14) Like A Prayer
15) Express Yourself
16) Cherish
17) Vogue
18) Justify My Love - First Time On DVD
19) Erotica - First Time On DVD
20) Deeper and Deeper - First Time On DVD
21) Rain
22) I’ll Remember - First Time On DVD
23) Secret
24) Take A Bow
25) Bedtime Story
26) Human Nature
27) I Want You - First Time On DVD
28) You'll See - First Time On DVD
29) Frozen
30) Ray Of Light
31) The Power Of Good-Bye
32) Beautiful Stranger
33) American Pie - First Time On Madonna DVD
34) Music
35) Don't Tell Me - First Time On DVD
36) What It Feels Like For A Girl
37) Die Another Day - First Time On Madonna DVD
38) Hollywood - First Time On DVD
39) Love Profusion - First Time On DVD
40) Hung Up
41) Sorry
42) Get Together - First Time On DVD
43) Jump - First Time On DVD
44) 4 Minutes - First Time On DVD
45) Give It 2 Me - First Time On DVD
46) Miles Away - First Time On DVD
47) Celebration - First Time On DVD
Altri famosi video che non sono stati inclusi nella tracklist finale della compilation, come "Oh Father" e "Bad Girl" di David Fincher, "Nothing Really Matters", "Love Don't Live Here Anymore" and "Fever", restano disponibili sulle edizioni DVD di "The Immaculate Collection" e "Video Collection 93:99".
In realtà "American Pie" e "Die Another Day" erano già disponibili in DVD. Il primo sull'edizione tedesca di "Sai Che C'è Di Nuovo? (The Next Best Thing - Ein Freund zum Verlieben), il secondo sulle varie edizioni speciali di "007 - La Morte Può Attendere (007 - Die Another Day).
Grandi assenti "Everybody", "Dear Jessie", "This Used To Be My Playground" (attualmente disponibile solo sull'edizione italiana di "Ragazze Vincenti [A League Of Thei Own]" e su qualche altra edizione speciale in doppio DVD come quella americana), "You Must Love Me" (disponibile solo su qualche edizione in DVD di "Evita" tra cui la stampa italiana) e "American Life".Fonte: MadonnaTribe
In Angola, la piattaforma televisiva satellitare DStv, per pubblicizzare il lancio sul canale Buè degli episodi dei SIMPSON ha commissionato questa simpatica pubblicità che "ridisegna" in chiave afro la famiglia americana più celebre della TV.Agenzia Pubblicitaria: Executive Center, Luanda, Angola Creative Directors: Antonio Pascoa, Claudio Rafael Art Directors: Dogo Peixoto, Anderson Nielson Copywriter: Miguel Reis Illustratore: Goncalo Lopes Pubblicazione: April 2009
Le associazioni gay degli Stati Uniti e del Sud Africa stanno organizzando una campagna per creare il top level domain .gay, per la comunità GLBT. La campagna è promossa dalla "National Gay and Lesbian Chamber of Commerce" negli Usa e la "International Gay and Lesbian Travel Association and South Africa's Gay & Lesbian Alliance Against Defamation" (SA GLAAD).
Secondo il ruolino di marcia dell'ICANN, i primi domini .gay potrebbero essere registrati nel 2010 mentre i primi siti potrebbero essere live nella fine dello stesso anno.
I promotori della campagna affermano che il top level domain .gay, se ben organizzato, sarà di aiuto alla comunità gay per connettere gli utenti GLBT.Fonte: Domini.it
Madonna in copertina sulla rivista rumena "Vip" n.34 (872) del 30 Agosto 2009
Il loro "Improvvisamente L'Inverno Scorso" - vincitore quest'anno del Nastro d'Argento - è riuscito a far riflettere il paese sull'imbarazzante groviglio politico scatenato in Italia dal dibattito sulle unioni civili. Sui Dico, in particolare, la proposta assolutamente al ribasso portata avanti dal centrosinistra durante l'ultimo governo Prodi. Gustav Hofer e Luca Ragazzi, i due giovani registi che formano il documentario, sono ora stati scelti per condurre la giuria che dal prossimo 2 settembre si metterà al lavoro al Lido di Venezia per l'assegnazione del terzo Queer Lion, il premio per il miglior film a tematica GLBT assegnato nell'ambito della 66esima Mostra del Cinema. La poltrona della presidenza, quindi, si sdoppia, per una ospitare una coppia artistica ma soprattutto una coppia nella vita, rendendo perciò il lussuoso red carpet del Lido - nel Belpaese - più democratico di un ufficio anagrafe. La loro squadra, quella chiamata in dieci giorni a formulare il verdetto, si compone di Peter Marcias, regista sardo autore de "Ma La Spagna Non Era Cattolica?", Mark Smith, vice direttore del mensile "Time Out Amsterdam", Roberto Schinardi, critico cinematografico di Gay.it. A contendersi il premio che l'anno scorso fu vinto da "Un Altro Pianeta" di Stefano Tumolini, saranno 14 pellicole, di cui sei dall'Italia, una dagli Stati Uniti, una dal Vietnam, due dalla Spagna, una dalla Danimarca, tre dalla Francia (QUI trovate l'elenco completo). La giuria, in ogni caso, potrà scegliere anche tra gli altri lavori in concorso nelle altre sezioni del festival. Da sottolineare l'esordio nei panni di regista dello stilista Tom Ford: é suo "A Single Man", il film in gara per gli Stati Uniti, tratto dal libro omonimo del 1964 di Christopher Isherwood.