martedì 29 agosto 2006

CRITICHE INGIUSTIFICATE...

Ultimamente le riviste e TV nazionali si sono sbizzarite nell'attaccare ingiustamente e gratuitamente MADONNA e il suo "CONFESSIONS TOUR".
Non voglio essere di parte ma credo che molte osservazioni non fossero veritiere e soprattutto non corrispondessero alla realtà.
Tutto ciò è accaduto SOLO in Italia.
Nel resto del mondo la stampa è stata più o meno compatta nel definire lo show come qualcosa di unico.
Purtroppo i giornalisti italiani hanno dimostrato, ancora una volta, scarsa conoscenza ed ignoranza in qualsiasi campo! Scambiare un abito di scena da cavallerizza per uno da sadomasochista ce ne vuole! Non aggiungo altro.....
Purtroppo le uniche cose positive che ho letto sono state due lettere di "non fan" inviate al settimanale "Vanity Fair" e un trafiletto pubblicato sul settimanale "
Anna".

Ve ne riporto il contenuto:


Da "VANITY FAIR" n° 33 del 24 Agosto 2006:

Prima lettera:

Sono ancora tramortita dal concerto di Madonna.
Uno show perfetto di una grande donna.
Questo significa fare spettacolo: dannarsi l'anima,
sudare e faticare per renderefelici ed emozionare i fan.
Non capisco proprio le polemicheper la «crocifissione».
Una scena toccante perché preceduta dalle immagini e
dalle voci di persone che stanno morendo di fame o di Aids.
Un gesto forte, significativo e coraggioso. Anche il balletto
con i due ballerini, uno conla stella di David, l'altro con la mezzaluna
dell'Isiam, ha un chiaro significato.
Due ore di emozioni, l'Olimpico trasformato in un immenso
dancefloor:
Grazie, Madonna.
Francesca da Roma




Seconda lettera:

Scusate, ma mi devo sfogare. Anche se non sono una sua fan
sfegatata, sono andata avedere il concerto di Madonna e
mi sono emozionata. Coreografie, costumi, e poi lei in forma
splendida: tutto meraviglioso.
Ma il giorno dopo compro un quotidiano e leggo il concerto
liquidato come «trucco di cartapesta».
Allora mi chiedo, ma voi giornalisti perché non restate a
casa vedere Sanremo o il Festivabar?
(Con tutto il rispetto per queste manifestazioni).
Martina



Da "ANNA" del 24 Agosto 2006:


Quando decidi di andare al concerto di Madonna sai solo che sarà un'esperienza fantastica, da raccontare ai tuoi figli e poi ai nipoti, ammorbandoli per l'eternità con «Quella volta che siamo andati a sentire Madonna...».
La zona dello stadio Olimpico brulica di migliaia di persone, le auto sono parcheggiate ovunque. Un fiume compatto di fan percorre via del Foro Italico: bambini in spalla ai genitori, ragazze col cappello da cowboy, coppie gay.
Ci si mette in fila, trepidanti, sorridenti .Quando finalmente entriamo nello stadio, il palco, con due enormi cavalli ai lati, domina la scena. Il pubblico chiama la Divina con cori e diverse "hola", poi finalmente le luci si spengono. Una sfera d'argento scende sul palco, si apre come un'astronave. Lei esce, vestita da cavallerizza: un frustino in una mano, un ballerino al guinzaglio nell'altra.
Lo stadio esplode.
È esattamente come ce la si immagina: canta "Like a Virgin" appesa ad un toro meccanico, si passa una gamba dietro al collo, seduce, ringrazia noi, l'adorante pubblico, per essere lì, ruffiana ricorda l'italia campione del mondo. Poi riparte: i ballerini eseguono con precisione militare. Canta "Music" e chiede a tutti di saltare e tutti saltiamo. Quando iniziano le e note di"Hung up", il pubblico esplode in un boato, mentre palloncini dorati inondano l'Olimpico.
Manuela Arcuri fugge la folla tenendo per mano un giovane abbronzato, Valeria Marini, fasciata in un abito provocante, si presta agli sguardi degli ammiratori, mentre una poliziotta - fotocamera in mano - tenta disperatamente di scattarle una foto.
Lisa Corsi


lunedì 28 agosto 2006

TIZIANO FERRO in copertina su "DOBLECERO"

Tiziano Ferro è in copertina sula rivista spagnola "DOBLECERO" di Luglio/Agosto 2006.
"DOBLECERO" è rivista gratuita che viene distribuita in tutta la Spagna SOLO nei centri commerciali "El Corte Inglés".

Un grazie infinito a GIUSEPPE per avermi inviato la news e la scansione della copertina!

Cos'è successo a Donatella?

...DOPO

Cos'è successo a DONATELLA VERSACE? Miracolosamente i segni del tempo hanno abbandonato il suo volto dando spazio ad una pelle liscia e vellutata come se fosse un petalo di rosa....sarà lei la nuova CHER?
Eccola come appare (foto sopra) nel numero di Agosto di "MARIE CLAIRE Italia".
A cosa sarà dovuto questo cambiamento? Miracolo?
Bah.... lascio a voi la risposta!
...PRIMA

venerdì 25 agosto 2006

GIORNATE DEL CINEMA OMOSESSUALE DI VENEZIA - DAL 5 AL 7 SETTEMBRE

Tornano le "Giornate di Cinema Omosessuale" a Venezia dal 5 al 7 Settembre 2006.
GAY.tv, come già per la prima edizione, supporta fortemente l'iniziativa organizzata da CinemArte.
Anche quest'anno il curatore della rassegna è Daniel Casagrande. Patrocinano la manifestazione (che si svolge in concomitanza con la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica), il Comune di Venezia, in particolare l'Osservatorio GLBT, e la Provincia di Venezia.
E dopo il baccano sterile di alcuni preti e politicanti locali nei giorni scorsi, una novità storica si è profilata per la prossima edizione. Durante un incontro tra Marco Muller, il direttore della Biennale Cinema che organizza la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica, e Daniel Casagrande di CinemArte, è stato deciso che dal 2007 tra i premi collaterali sarà inserito anche quello per il Cinema Omosessuale.
Un'opportunità di visibilità senza precedenti per il Cinema GLBT in Italia, una decisione storica che avrà un effetto stimolante soprattutto sul mercato distributivo delle opere a tematica GLBT. All'incontro ha partecipato anche Franco Grillini, deputato Ulivo e Presidente onorario Arcigay.

Ecco il comunicato congiunto diramato dalla Biennale e da CinemArte:

"Si è tenuto questa mattina, presso gli uffici del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia, un incontro tra i vertici della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ed una delegazione dell’associazione CinemArte e di Arcigay. Erano presenti all’incontro il direttore della Mostra, Marco Müller, Luigi Cuciniello, direttore organizzativo del Settore Cinema della Biennale, Franco Grillini, presidente onorario Arcigay e deputato dell’Ulivo, e Daniel N. Casagrande, organizzatore delle Giornate di Cinema Omosessuale. Nell’incontro, dall’atmosfera molto cordiale, l’On. Grillini ha ricordato la straordinaria importanza che la Mostra del Cinema di Venezia gode nel panorama culturale internazionale, ha sottolineato quanto valore culturale, sociale e politico abbia significato il Leone d’Oro andato lo scorso anno al film di Ang Lee “Brokeback Mountain”. Proprio per queste ragioni ha rimarcato l’importanza di una collaborazione più stretta tra la comunità glbt ed il festival lagunare. Si è discusso quindi della proposta di istituire, dalla 64esima edizione, un premio collaterale, riconosciuto dalla Biennale, per premiare la miglior opera a tematica gay. Arcigay, tramite il suo circolo tematico culturale CinemArte di Venezia, che si coordinerà di anno in anno con tutte le maggiori realtà culturali cinematografiche gay operanti in Italia, formerà una giuria di 5 esponenti che godrà di appostiti accrediti da parte dell’organizzazione della Mostra, e assegnerà il premio che verrà consegnato all’interno della cerimonia ufficiale dei premi collaterali, che annualmente si svolge in sala Perla poche ore prima della cerimonia di chiusura. Marco Müller ha ricordato come la storia della Mostra del Cinema sia testimonianza dell’apertura che l’istituzione ha sempre dimostrato nei confronti delle tematiche glbt e delle diversità, ha infine sottolineato che la creazione di questo premio spingerà i selezionatori ad una ancora maggior attenzione e sensibilità nei confronti dei film che affrontano il tema delle diversità sessuali."

Ma veniamo all'edizione di quest'anno, che si preannuncia ricca di anteprime.
Dal 5 al 7 Settembre, tutte le visioni si svolgeranno nella Sala B del Cinema Astra al Lido.

Cliccando sulle foto avrete accesso al sito di Gay.tv dove trovate giorno per giorno il programma con dettagli sulle opere in rassegna, le foto, gli orari, le conferenze e gli ospiti.



Per maggiori informazioni visita Gay.tv - CinemArte - La Biennale

Kylie Minogue - 2007 Official Calendar

Il sito ufficiale di Kylie Minogue ha appena pubblicato la foto della cover del suo nuovo calendario. Come si può ben notare, Kylie appare in ottima forma!!!

On the cover of a magazine...

" LOOK" - Agosto/Settembre 2006

"STORIE VERE" - Agosto 2006

mercoledì 23 agosto 2006

MY HOLIDAY DIARY - Parte 7 - Cattolica - The Last Day

Il nostro ultimo giorno di vacanza.....

con Antonio, Michele, Roberta, Carlo e Donato


...favolò....



... la gioventù di Cattolica!

"Quante cose al mondo puoi fare, costruire, inventare... Ma trova un minuto per me"......."Per voi e per gli amici, TASSONI."


MY HOLIDAY DIARY - Parte 6 - Riccione - Parco OLTREMARE

Benvenuti ad "OLTREMARE"



con Barbie Mermaidia!!!




con Roberta, carlo, Donato, Antonio e Michele

Il re del mare: il DELFINO




All'IMAX di Riccione a vedere "T-REX", film in 3D sui dinosauri!!!



.....ormai si è fatto tardi!

MY HOLIDAY DIARY - Parte 5 - Repubblica Di San Marino

Veduta dell'Italia dalla repubblica di San Marino

con Michele ed Antonio

con Roberta e Michele


con Antonio


con Roberta

con Antonio e Roberta

con Antonio