giovedì 3 agosto 2006

La Marchesa Pomponia ringrazia...

La Marchesa Pomponia mi ha personalmente scritto due righe di ringraziamento e vorrebbe venissero condivise con tutti voi.
Riporto il testo integrale della mail. Clicca sulla foto per salvare la cartolina-ringraziamento.




"Ringrazio diuore tutti coloro i quali hanno assistito alla mia performance e che mi hanno sostenuto durante questa dura competizione.
Che dire.... sono MISS DRAG QUEEN SUD 2006!
Non avrei mai pensato di poter vincere questo titolo così ambito.
Durante la mia preparazione, nel backstage, ho avuto modo di notare quanta professionalità avevano anche le altre mie colleghe drag. Delle vere professioniste!
Adesso che sono una vera Miss vi starete chiedendo quali possano essere i miei sogni nel cassetto...giusto? Son tanti... e credo sia arrivata l'ora di farli uscire fuori.
Voglio sposare un calciatore (magari Cannavaro della Nazionale)... voglio essere sempre bella dentro e fuori perchè di acqua ne bevo tanta e e parlare con gli uccelli è il mio hobby...voglio rimanere una ragazza semplice, come quella della porta accanto, magari colei alla quale chiedete una foglia di sedano, un uovo, un bicchiere di sale, un pò di detersivo per i piatti, un dado, un pò di prezzemolo.... insomma una ragazza senza grilli per la testa ma solo parrucche e lustrini e qualche bigodino per aggiustare la messa in piega.....Mi piacerebbe ci fosse la pace nel mondo e se proprio fosse necessaria la guerra, vorrei fare la crocerossina come Candy Candy......Vorrei essere una vera letterina...insomma, vorrei godermi la vita e soprattutto Godere!

Grazie alle Oscar, grazie a tutti indistintamente. Ci vediamo a Viareggio per la finale di Miss Drag Queen 2006.

La Marchesa Pomponia"

6 commenti:

  1. Complimenti per la vincita Mimmo, sono sicuro che il brano che piaceva tanto, ad entrambi, ti ha portato fortuna. Ricordi gli sforzi per trovarne l'autore ed il titolo? Sono sicuro che ora mi hai riconosciuto. Un saluto a tutte le Oscar. Vi porto sempre con me.

    RispondiElimina
  2. BARBARA OSCAR STRESS3 agosto 2006 alle ore 12:50

    SI EBBENE SI... UN MOMENTO DI NOSTALGIA.. DI RITORNO AL PASSATO.. ALLE ORIGINI.. ALLE OSCAR.... è VERO MIMMO SEI GRANDE.. GRANDE GRANDE... COME TUTTE LE NOI OSCAR IN FONDO... E CE LA FAREMO OVUNQUE... E UN GIORNO CHISSà TORNEREMO TUTTE E 4 SUL PALCO.. PER FOLLIA O PER SFIDA... IO SONO CERTO RIACCADRà... VIVA NOI... E SOPRATTUTTO IL NOSTRO MANAGER.... BACI BACI BACI...

    RispondiElimina
  3. VI AMO!!! ma io a vedere le oscar quando?... TUTTE MA PROPRIO TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  4. LE OSCAR????? E' COME DIRE ALLE SPICE GIRL DI FARE UN CONCERTO INSIEME,TERRO' PRESENTE QUESTA RICHIESTA. BACI,LA MARCHESA POMPONIA

    RispondiElimina
  5. Ragazzi si parteeeee...Vi auguro delle splendide vacanze...e mi raccomando...io vi porto sempre nel mio cuore...un bacione a tutti...mi mankerete...ma non assai eh...meh...Un saluto speciale alla mia Barbara Stress...ti adoro...come te non ce n'è...Ciuuuuaaaaaaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. rispondo all'anonimo che mi ha fatto i complimenti riguardo al brano che cercavamo entrambi,devo essere sincero.... pensavo a te perchè sapevo che ti sarebbe piaciuto riascoltare questo pezzo favoloso. baci miss marchesa pomponia.

    RispondiElimina