mercoledì 23 agosto 2006

MY HOLIDAY DIARY

"L'estate sta finendo...e un anno se ne va..." cantava un famoso gruppo in auge negli anni '80! Che pazza estate direi invece io. Ufficialmente non è ancora finita ma vuoi per il cattivo tempo, vuoi per il rientro al lavoro, vuoi per le nuove collezioni invernali che appaiono nelle vetrine dei negozi di abbigliamento... ma nell'aria si sente già profumo d'autunno.
In queste due settimane di "relax" (???) è accaduto un pò di tutto....
Il concerto di Madonna, La Marchesa Pomponia è stata incoronata Miss Drag Queen Italia 2006, un viaggio travagliato tra Rimini e Riccione.....insomma di tutto di più!
E' stata comunque un'estate ricca di emozioni e come tutti gli anni, dopo gioie, divertimenti e risate ci presenta il risvolto più triste: l'amaro dolce ricordo delle giornate passate con gli amici, le lunghe ed interminabili conversazioni notturne, gli abbracci, le notti al freddo e al gelo, le ammucchiate nei lettoni matrimoniali (...nessun cattivo pensiero..please!!!!), la disperata ricerca di una farmacia notturna aperta, la metropolitana di Roma, i travestimenti......

Ho capito e apprezzato tante cose in questi lunghi quindici giorni.
Ho riscoperto e rivalutato vecchie amicizie e approfondito e rafforzato le nuove.
Ho capito ancora dippiù che nulla è scontato e che la sincerità è sempre la cosa migliore!

Sono contento soprtattutto per una cosa di cui ero follemente terrorizzato.
Esattamente due anni fà, il 23 Agosto 2004 ero a Londra nel "Dance Pit" del "Re-Invention Tour" di Madonna. Parte integrante dello spettacolo. Sogno di qualsiasi fan.
Quest'anno invece ero nel "Golden Circle" del "Confessions Tour".
Non avrei mai pensato di poter essere così vicino al palco, di muovermi facilmente, di respirare, di non essere oppresso da quasi 80mila fans, di non soffrire il caldo e di godermi lo show nel migliore dei modi.
Anche quest'anno ce l'ho fatta!

Grazie Madge!
Grazie ai miei compagni di viaggio!


6 commenti:

  1. CONDIVIDO APPIENO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO... è STATA UN ESTATE RICCA DI EMOZIONI VERE... COSì COME SPESSO ACCADE NN MANCANO I DISSAPORI.... MA ALTRIMENTI NON SAREBBE REALE IL MONDO... ANZI... è PIù SAPORITO COSì... ED è ESATTAMENTE COSì CHE MI PIACE... CON I CASINI, I BATTICUORE, I TRAVESTIMENTI, LE FARMACIE NOTTURNE DA TROVARE SE UN AMICA è MORIBONDA, LE BOMBE ALLE 4 DEL MATTINO(Ma con la crema) e tutto quello che i miei compagni di viaggio mi hanno offerto con il loro calore.... grazie di cuore.... vi voglio bene.... alla prossima vacanza.... possibilmente in albergo 5 stars come me!!!!! vostra sempre...

    RispondiElimina
  2. E' stata veramente un una grande estate, piena di emozioni...indimenticabili!
    E' questa l'estate che voglio...con tutti i suoi imprevisti, i suoi casini; è stata un'estate piacevole,dove mi sono divertito veramente tanto!!
    Un bacio a tutti quanti mi sono stati vicino!
    Alla prossima...
    [Alessandro]

    RispondiElimina
  3. Ale....toglimi una curiosità....ma per caso ci conosciamo????

    RispondiElimina
  4. No...penso proprio di no! Io abito in provincia di Roma, precisamente a Tivoli!
    Sono un tuo fan...eheheheheh
    Ciao
    [Alessandro]

    RispondiElimina
  5. amico,vedi,hai anche dei fans ...hehehhe

    RispondiElimina
  6. Che bello avere dei FANS!!!
    Grazie ALESSANDRO.....son contento...sai? ;-)

    RispondiElimina