venerdì 4 gennaio 2008

AMBRA SULLA STAMPA ITALIANA

Ambra monopolizza la stampa italiana ed è proprio lei ad aprire il nuovo anno con il maggior numero di copertine pubblicate contemporaneamente.
Sarà Elena nel nuovo film di Cristina Comenicini, "BIANCO E NERO", in uscita l'11 gennaio.
"Una donna sciatta rigida, priva di ironia - dichiara Ambra - Un personaggio così lontano da me, che ho fatto fatica a entrare nei suoi vestiti. Lei e suo marito sono l'equivalente di una Coca-Cola sgasata".
In attesa quindi di vederla nel suo terzo film eccola su:
ANNA (10.01.2008), OK (Gennaio 2008), AS Agenda Della Salute (Dicembre 2008).


3 commenti:

  1. "OK la salute" e' uno dei giornali che vendono dove lavoro io!

    anche in questo caso si puo dire Ambra C'è! :D

    mi sembra ieri che vedevo il suo nome scritto su tutti i muri.. ah bei tempi quelli.. ero ancora un ragazzino...

    RispondiElimina
  2. ...son contento per lei, perché mi è simpatica e penso pure sia una ragazzetta intelligente...
    (...madò, ho iniziato questo nuovo anno veramente troppo buono...)

    RispondiElimina