mercoledì 23 gennaio 2008

SONO SPIACENTE

Come avrete notato, in queste ultime settimane gli aggiornamenti procedono con il contagocce. Purtroppo l'odissea del mio PC è, a quanto pare, interminabile.....
E' da Agosto che il portatile "viene e va" dall'assistenza a casa mia e viceversa. Ormai ho fatto amicizia con il fattorino del corriere DHL e all'assistenza clienti mi conoscono bene.
Non so se ridere o piangere...
Per questo devo sempre "raccattare" qua e là un PC in prestito per poter aggiornare il blog e gestire il minimo che giornalmente c'è da fare di importante e necessario sulla rete, ovvero: controllare i messaggi su GayDar, rispondere alle mail su Me2, contattare qualcuno su GayRomeo......no dai scherzo...sembrerà strano ma quello è il mio ultimissimo pensiero :-))
C'è Alby prima di tutto e di tutti...e lui lo sa! :-*
In più in queste ultime due settimane ho avuto un gran bel da fare soprattutto con il lavoro e alcune sistemazioni logistiche nella mia casa......perciò....CHIEDO SCUSA...I'm Sorry, Je Suis Désolé, Ich Ben Droevig, SONO SPIACENTE....Perdoname!!!
Promesso che max in una settimana tornerà tutto alla "normalità" (oddo che parolaccia!!!).
Vi abbraccio...

3 commenti:

  1. Ciao Superpop, mi spiace per i problemini al pc.
    Comunque sono qui per chiederti una grande gentilezza: sapresti darmi qualche link(magari di un profilo su internet, su di uno space di msn o di un myspace) di questo ragazzo in gilet presente in foto?
    Te ne sarei molto grato :p
    ciau aspetto una tua risposta
    http://photos1.blogger.com/blogger/333/3762/1600/15%20ottobre%202006%20006.jpg

    RispondiElimina
  2. smettila di sgrillettarti nei cessi dell'ikea e scrivi sul blog....

    RispondiElimina