lunedì 4 agosto 2008

ED ECCO I GEMELLINI DI ANGELINE JOLIE E BRAD PITT


Vabbè oggi mi sento un tantino "edicola virtuale" Tutti sti giornali...

Diciannove pagine su "People" e persino molte di più su "Hello! Magazine". Special double issue per entrambe i magazines.
Quattordici milioni di dollari a Brad Pitt ed Angelina Jolie per fotografare i piccoli Knox Leon e Vivienne Marcheline, per fortuna devoluti in beneficenza.
Ma chissenefrega dico io?
Quasi quasi mi faccio mettere incinta e dopo il parto poso con i miei figli, magari metto su un bel gruzzoletto da donare alla "SuperPop Foundation".

2 commenti:

  1. Brad PITT e Giuan ammanden la scal!

    RispondiElimina
  2. uno scandalo!
    14 milioni di dollari per delle foto!

    che poi io sta beneficenza la voglio vedere tutta!!!!!!

    decorazionisegreteschifato!

    RispondiElimina