giovedì 23 novembre 2006

Sul set con Tiziano

Ieri Tiziano Ferro ha girato a Ponte Milvio (Roma) la scena finale del nuovo videoclip "Ti Scatterò Una Foto", terzo singolo estratto da "NESSUNO E SOLO".

Secondo quanto affermato da
Tiziano in un'intervista su All Music, la traccia verrà inclusa nella Colonna Sonora del Film "Ho Voglia di Te", ispirato all'omonimo libro di Federico Moccia, sequel di "Tre Metri Sopra il Cielo".
L'uscita del film è prevista a Marzo 2007!

Il nostro amico
RIVER era sul set e ha potuto "curiosare" qua e là....

Ecco le foto....

Grazie
RIVER!



3 commenti:

  1. Ma UFF, io speravo in Tarantola d'Africa come prossimo singolo T__T
    Me lo aspettavo che avrebbero scelto Ti Scatterò Una Foto!

    E dopo Giorgia a Ponte Sisto, ora Tiziano a Ponte Milvio, hi hi! Cavolo, non lo sapevo, sennò avrei fatto un incursione a curiosare!

    PS: hai scaricato i file del Confessions Tour in London mandato dalla NBC? :P

    RispondiElimina
  2. Nooo! Non mi và di scaricare un qualcosa di completamente censurato.....
    "Live To Tell", "Sorry Interlude"......
    Aspetto che lo diano a dicembre su MUSICBox oppure, meglio ancora, mi compro il DVD! :-))

    RispondiElimina
  3. Certo, anch'io guarderò MusicBox (dalla mia amica che ha SKY, hahah :P) ... e poi comprerò il DVD ... ma la curiosità è altissima!!

    Future Lovers è da uuuuurlo!! ADORO!! Adoro il montaggio e la post-produzione di Akerlund ... Saprà un po' di finto, sembrerà più un video musicale che un live .... ma mi piace! :)

    RispondiElimina