martedì 4 settembre 2007

20 Anni fa.....CIAO ITALIA!

Quanti ricordi... Quante emozioni....
Oggi sono esattamente 20 anni dal primo concerto in Italia di MADONNA trasmesso in diretta ed in mondovisione dalla RAI e successivamente uscito in VHS, LD e DVD.
Il primo tour mondiale: "WHO'S THAT GIRL WORLD TOUR".
Tutti incollati davanti la TV per vedere lei..... MADONNA!!!
Ma vi ricordate il delirio di quei giorni? Le interviste ai parenti, i servizi in TV, le copertine delle riviste.....
Oh mio Dio 20 anni!!! Non ci posso credere!!

9 commenti:

  1. ivan...che all'epoca avevo 9 anni!4 settembre 2007 alle ore 08:27

    20 anni?

    no...è buggia!
    non ci credo....
    è assurdo!....
    impossibile....
    ma che dici!....
    sicuro?.......

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io c'ero...Allora ne avevo 10 ma capivo gia'che sarebbe diventata un mito...il mio mito di sempre!!!Come vedi SUPERPOP abbiamo una "cosina"in comune ;) La mia preferita e' LIVE TO TELL.Miranda Priestly

    RispondiElimina
  3. io ero in vacanza con i miei a Firenze e ho visto il concerto in TV dall'albergo, mi ricordo che ho aspettato tutto il fucking show per sentire La Isla Bonita ... era l'unica canzone che conoscevo ... avevo 13 anni ... dopo quel concerto, AMEN! Madonna e' stata con me fino ad oggi ...

    RispondiElimina
  4. Me lo ricordo come se fosse ieri... io, povero bimbo rincretinito, credevo che sarebbe venuta nella piazza principale della mia piccola cittadina close to Florence (dopotutto aveva ospitato personaggioni come Marcella Bella e Ezio Greggio...)

    ...

    RispondiElimina
  5. Anche se avevo 3 anni(quasi 4)me lo ricordo ancora....1 evento!
    tutti davanti alla Tv... e non l'ho mai abbandonata!

    RispondiElimina
  6. Ion ne avevo 11!! E facevo la seconda media!!!

    RispondiElimina
  7. Io avevo quasi 4 anni ed ero davanti la tv a vedere il concerto. Da quel momento Madonna mi ha contagiato e sono 20 anni che non la tolgo di dosso, non c'è nessun vaccino :P

    E cmq non mi curerei, he he he!

    Madonna, sarai per sempre il mio mito, ti amo, davvero!

    RispondiElimina
  8. beh...io avevo 2 anni...eh eh eh! ^^
    cmq ho sentito dire da alcune mie cugine che una mia zia ha registrato tutto il concerto alla radio! devo trovare la cassettinaaaaaa
    andrea

    RispondiElimina
  9. 20 anni!!!! ma daiiii!!!! miiii!!!! come mi ricordo quanto ero anzioso di vederlo sto concerto!!! :)

    RispondiElimina