mercoledì 5 settembre 2007

MADONNA ai "GQ Awards" con Elton John!


Con grande sorpresa di tutti, Madonna si è presentata ieri sera sul tappeto rosso dei "GQ Awards" organizzati a Londra. Con lei c'era l'arredatore di interni David Collins.
Collins ha vinto l' "Inspiration Award" proprio in occasione dei "GQ Men of the Year Awards".

Ma la notizia più curiosa è che Madonna e Sir Elton John hanno finalmente chiuso la faida che li ha visti impegnati per più di due anni, da quando il baronetto accusò pubblicamente la cantante di esibirsi in playback.
Proprio presentando Madonna ai "GQ Awards", tenutisi ieri a Londra, Sir Elton ha detto: "Ecco una cosa che non vi sareste mai aspettati di vedere." I due si sono abbracciati sul palco, ma comunque Elton ha voluto l'ultima parola spiegando: "Ho scritto una lettera di scuse e mi sono offerto di unirmi alla Kabbalah".
Ad un'altra cerimonia di premiazione, nel 2004, John aveva criticato Madonna che aveva vinto un premio per le sue perfomance live.
Elton aveva infatti affermato: "Ca***! Madonna, miglior esibizione live? Fan****! Da quando cantare in playback si chiama live?"

"Ok, ora non riceverò più i suoi f***uti auguri a Natale. Ma pensate che mi interessi qualcosa? No."
Madonna rispose attraverso la sua portavoce, che dichiarò: "Madonna non canta in playback ne passa il suo tempo a screditare gli altri artisti."

3 commenti:

  1. Ricordiamoci pure che la nostra "amica" Elton aggiunse: "Bisognerebbe sparare a chiunque canta in playback" ... Complimenti :S

    A me rimane sempre sul cazzo, anche adesso ... abbraccio falsissimo, tra l'altro, a mio parere.

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente!
    ...ahhh per chi fosse interessato: l'abito indossato da Madge + le scarpe sono di DIOR.

    RispondiElimina
  3. uno piu ipocrita dell altro

    RispondiElimina