giovedì 30 agosto 2007

THE QUEEN OF HEARTS - In Her Loving Memory - 1997-2007




Photos: © Mario Testino

Kylie Minogue vs Mel B


Secondo voi a chi sta meglio questo vestito di "Dolce & Gabbana".
Alla splendida KYLIE o alla SpiceLady Melanie B?
Io non ho dubbi...

LE MAGIE DI PHOTOSHOP

Ecco come appare BRITNEY SPEARS sulla copertina di settembre 2007 del mensile americano "ALLURE".
Peccato che le fotografie siano state "leggermente" ritoccate con PhotoShop rendendola molto più magra, snella e terribilmente bella e sexy! Peccato che le fotografie scattate sul set del servizio fotografico (publicato sullo stesso sito della testata!!!) mostrano una Britney un tantino diversa...
...Le magie di PhotoShop!



mercoledì 29 agosto 2007

QUEER LION - Parte oggi la mostra del cinema


Oggi parte la 64^ "Mostra Internazionale del Cinema di Venezia" che per la prima volta consegnerà il "Queer Lion" alla pellicola che meglio rappresenta le tematiche GLBT.

Sono dodici i titoli in corsa per il Leone Gay, assegnato dalla giuria presieduta, non più da Alan Cumming impegnato a Londra in "Le Baccanti di Euripide", ma dal produttore cinematografico Andrea Occhipinti che sceglierà il vincitore insieme al direttore di FourLab Simone Morandi, al giornalista di Radio Popolare Sandro Avanzo, alla scrittrice e giornalista Delia Vaccarello e Vincenzo Patané, critico cinematografico.

Ritornano a Venezia dopo due anni i cowboy gay in "Searchers 2.0" di Alex Cox e forse vedremo un Brad Pitt gay in "The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" del neozelandese Andrew Dominik.

"Sukijaki Western Django" di Takashi Miike completa il tris di western.

Gli italiani a contendersi il Queer Lion sono due: "Il Dolce e L'amaro" di Andrea Porporati con Fabrizio Gifuni e Luigi Lo Cascio e "Nessuna Qualità Agli Eroi" di Paolo Franchi che farà parlare per le scene di sesso esplicito e soprattutto per l’erezione di Elio Germano.

Sesso esplicito anche per il taiwanese "Bangbang wo Aishen (Help Me Eros)" di Lee Khang-Sheng mentre quasi nulla di saffico se non la coppia lesbica di 24 Mesures di Jalil Lespert.
In "The Darjeeling Limited" di Wes Anderson, Adrien Brody e Owen Wilson viaggiano per l’India alla ricerca di se stessi e poi c’è Jude Law in "Sleuth" di Kenneth Branagh, remake de "Gli Insospettabili".

Altri tre titoli completano la lista dei film in corsa per il Queer Lion: fuori concorso c’è "Blood Brothers" di Alexi Tan dove una proibita relazione amorosa metterà i fratelli contro i fratelli mentre fanno parte delle "Giornate degli Autori" il tedesco "Freischwimmer" di Andreas Kleinert e "The Speed" of Life di Ed Radtke.

martedì 28 agosto 2007

Tiziano Ferro in copertina su "MEN's HEALTH" Settembre 2007

Tiziano Ferro è in copertina sul numero di settembre dell'edizione italiana di "MEN's HEALTH".
In una intervista esclusiva, corredata da bellissime foto in spiaggia,
TzN ci svela come è riuscito a perdere 40 Kg.

Durante le ultime date del tour estivo, Castellaneta Marina (Ta) e Bisceglie (Ba), Tiziano ha anticipato che il prossimo singolo (estratto dall'album "NESSUNO E' SOLO") sarà: "
E FUORI E' BUIO"

...Ho collezionato esperienze da giganti
Ho collezionato figuracce e figuranti
Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro...
Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero
Ora dipenderò sempre dalla tua allegria
Che dipenderà sempre solo dalla mia
Che parlerà di te...E parlerà di te...

Annullato concerto di PAOLA & CHIARA


La notizia è abbastanza vecchiotta poichè risale agli inizi di Agosto, però credo sia degna di nota poichè sembra essere una barzelletta.
E’ stata cancellata una data del concerto di
Paola e Chiara, che si doveva tenere il 4 Agosto a Mesagne in provincia di Brindisi, dal sindaco in persona.
La motivazione? Perché il primo cittadino, Vincenzo Incalza, ha scoperto che le due sorelle Iezzi sono favorevoli al "Gay Pride" e da sempre sostenitrici della comunità GLBT. Il concerto doveva tenersi per la festa patronale della Vergine del Carmelo, pertanto il sindaco ha ritenuta inopportuna la presenza del duo.
Per questa decisione ha pagato la penale di 4mila euro e si è beccato anche la sfiducia del consiglio comunale.
Solidarietà a
Paola e Chiara. Non c’è proprio più religione…


Fonte: Ansa, Queerblog

lunedì 27 agosto 2007

PRIDE - AGOSTO 2007


Devo complimentarmi con la redazione del mensile "PRIDE" per aver osato e non aver ceduto alle tentazioni bigotte che in questi ultimi mesi continuano a proliferarsi in Italia.
La copertina del numero di "AGOSTO "2007" è dedicata alla scultura di Paolo Schmidlin "Miss Kitty" recentemente acquistata da Vittorio Sgarbi....

domenica 26 agosto 2007

SONO TORNATO!!!!

Ebbene si.....sono tornato!
Perdonate se quest'ultima settimana non ho potuto aggiornare il sito (come promesso) ma al mio rientro in quel di Milano, mi son beccato una faringo-tracheite che mi ha messo completamente KO!

Non sto qui a raccontarvi la mia ultima settimana tra tosse, tosse e ancora tosse. Medico, medicine, pasticche e supposte.
Adesso che finalmente posso, per fortuna, riavere rapporti "orali", eccomi qui....

Le mie due settimane di ferie son state GRANDIOSE! Era da tempo che non mi divertivo così....Poichè le "testimonianze fotografiche" erano numerosissime, ho pensato di raggrupparle in un sito a parte che celebra quest'estate 2007 e chi mi ha fatto compagnia.
Per acceddere al sito cliccate sul banner qui sotto o sul banner nel menù a destra.
Fatemi sapere cosa ne pensate!


HAVE FUN!

venerdì 3 agosto 2007

CHIUSO PER FERIE

Finalmente le tanto attese ferie! Quest'anno e soprattutto quest'inverno è stato un periodo duro, difficile ma nello stesso stimolante ed emozionante. E' successo un pò di tutto e le pagine di questo sito ne riportano dolori, amarezze, distacchi....ma nessun rimpianto. NESSUNO!
Se mi riguardo indietro solo di qualche mese mi accorgo di quanto in soli 8 mesi la mia vita sia cambiata, di quanto sia stata stravolta...in tutto e per tutto.
Ora finalmente un pò di RIPOSO!
Non so esattamente dove andrò, cosa farò. Non ho meta, non ho fretta non ho niente da rincorrere. Domani (Sabato 04) alle 13.00 un treno EUROSTAR mi porterà a Roma.
Roma è rigenerante per me. Ogni volta che ci vado mi fa star bene e in un certo senso mi fa rinascere. Mi fa riflettere...
Considerando che, qualche settimana fa, la mia ultma visita è stata tutt'altro che "tranquilla" ho la necessità di trascorrere nella città eterna qulche giorno per potermi "riprendere".
Ebbene si, Roma ha questo effetto su di me!
Poi non so....quale altra destinazione. Sognavo il sole del tacco (a spillo) d'Italia ma è solo un lontano miraggio. Sognavo altre mete, ma per quelle non ho fretta.
Di certo so soltanto che il 16 rivedro il "mio" Tiziano e non sarò più solo. Ma alla fine NESSUNO E' SOLO!
Anche se facciamo finta di non ricordare.... anche se mentiamo a noi stessi.

BUONE VACANZE A TUTTI

Ci vediamo il 20 agosto! :-))

IL BOY DELLA SETTIMANA - RAPHAEL LAUS











BUON WEEKEND E
BUONE VACANZE!!!
Ci vediamo il 20 Agosto

INAUGURATA A ROMA LA PRIMA GAY STREET ITALIANA



È stata inaugurata ieri sera la "Gay Street" romana, area pedonale che ha ricevuto la benedizione del comune capitolino con l’intento di divulgare iniziative di lotta alla discriminazione degli omosessuali.
La serata era dedicata al ricordo del transessuale ucciso per rapina tre giorni fa a Roma. Lo spazio, il primo in Italia, si trova a pochi metri dal Colosseo e sarà attivo dal giovedì alla domenica, dalle 21 alle 2, per tutto agosto.
Già da tempo in realtà la zona è un punto di aggregazione omossessuale: fatto che crea più di qualche malumore tra residenti e politici locali.
Il ministro della solidarietà sociale Paolo Ferrero ha espresso la sua "solidarietà" e "vicinanza" a "Gay Street"; il ministro per la famiglia Rosy Bindi ha detto che "occorre combattere ogni formadi discriminazione".

MADONNA E GUY RITCHIE ELETTI LA COPPIA PIU' ELEGANTE

Un sondaggio condotto dalla redazione di "In Style" magazine ha decretato Madonna ed il marito Guy Ritchie la coppia più elegante dello showbiz.
Ben 7000 i voti scrutinati.
Madonna e Guy si sono lasciati alle spalle la coppia definita da sempre la più posh: Victoria e David Beckham. Ma anche Angelina Jolie e Brad Pitt e molte altre coppie celebri.
Questa la classifica dei primi 10:

1. Madonna and Guy Ritchie
2. Brad Pitt and Angelina Jolie
3. David and Victoria Beckham
4. Gwen Stefani and Gavin Rossdale
5. Demi Moore and Ashton Kutcher
6. Kate Winslet and Sam Mendes
7. Sarah Jessica Parker and Matthew Broderick
8. Kate Bosworth and James Rousseau
9. Katie Holmes and Tom Cruise
10. Kelly Brook and Billy Zane