venerdì 3 agosto 2007

CHIUSO PER FERIE

Finalmente le tanto attese ferie! Quest'anno e soprattutto quest'inverno è stato un periodo duro, difficile ma nello stesso stimolante ed emozionante. E' successo un pò di tutto e le pagine di questo sito ne riportano dolori, amarezze, distacchi....ma nessun rimpianto. NESSUNO!
Se mi riguardo indietro solo di qualche mese mi accorgo di quanto in soli 8 mesi la mia vita sia cambiata, di quanto sia stata stravolta...in tutto e per tutto.
Ora finalmente un pò di RIPOSO!
Non so esattamente dove andrò, cosa farò. Non ho meta, non ho fretta non ho niente da rincorrere. Domani (Sabato 04) alle 13.00 un treno EUROSTAR mi porterà a Roma.
Roma è rigenerante per me. Ogni volta che ci vado mi fa star bene e in un certo senso mi fa rinascere. Mi fa riflettere...
Considerando che, qualche settimana fa, la mia ultma visita è stata tutt'altro che "tranquilla" ho la necessità di trascorrere nella città eterna qulche giorno per potermi "riprendere".
Ebbene si, Roma ha questo effetto su di me!
Poi non so....quale altra destinazione. Sognavo il sole del tacco (a spillo) d'Italia ma è solo un lontano miraggio. Sognavo altre mete, ma per quelle non ho fretta.
Di certo so soltanto che il 16 rivedro il "mio" Tiziano e non sarò più solo. Ma alla fine NESSUNO E' SOLO!
Anche se facciamo finta di non ricordare.... anche se mentiamo a noi stessi.

BUONE VACANZE A TUTTI

Ci vediamo il 20 agosto! :-))

7 commenti:

  1. Se vai a Roma non è che potresti fare un salto a casa mia a innaffiare le piantine?? :-))

    E vabbè, fa' buon viaggio, divertiti (non "troppo", però, che hai detto di volerti riposare...)e tante belle còse.

    PS: io invece ritengo che siamo sempre soli, e che cerchiamo in tutti i modi di dimenticarlo...E siccome l'unica vera compagnia che abbiamo è quella di noi stessi, conviene andarci d'accordo! Kiss!

    RispondiElimina
  2. amicoooo vieni a Bari?
    se vieni e non ci vediamo ti uccidoooo baci dona

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Gio!

    Sono contento che Roma ti faccia l'effetto che hai descritto .... la prossima volta che vieni se ti va avvertimi, magari ci si conosce, no? ;)

    Tiziano l'ho visto il 20 luglio a Latina .. che dire? Meraviglia! E' stato un concerto emozionantissimo!

    RispondiElimina
  4. Ritornerai lo so ritornerai...
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina
  5. @ L'ARKANGELO: certo che siiiiii!!!

    @ KING...: Mandami una mail che ti lascio il mio numero di cellulare. Mi fermo a Roma qualche altro giorno. Sarebbe un piacere per me.... :-))

    RispondiElimina
  6. ***salva il salvabile***7 agosto 2007 alle ore 09:43

    ciaom gio, passa buone vacanze e ci vediamo al ns rientro... è vero che roma ha un effetto rigenerante, perchè riesce ancora a far sognare..... a presto ciao salva

    RispondiElimina
  7. Ti ho conosciutooooooooo ^^

    RispondiElimina