martedì 28 agosto 2007

Tiziano Ferro in copertina su "MEN's HEALTH" Settembre 2007

Tiziano Ferro è in copertina sul numero di settembre dell'edizione italiana di "MEN's HEALTH".
In una intervista esclusiva, corredata da bellissime foto in spiaggia,
TzN ci svela come è riuscito a perdere 40 Kg.

Durante le ultime date del tour estivo, Castellaneta Marina (Ta) e Bisceglie (Ba), Tiziano ha anticipato che il prossimo singolo (estratto dall'album "NESSUNO E' SOLO") sarà: "
E FUORI E' BUIO"

...Ho collezionato esperienze da giganti
Ho collezionato figuracce e figuranti
Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro...
Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero
Ora dipenderò sempre dalla tua allegria
Che dipenderà sempre solo dalla mia
Che parlerà di te...E parlerà di te...

8 commenti:

  1. ben tornato super pop...per la dieta di Tiziano ferro...beh non ne ho bisogno ah ah ah :-)
    L'Arkangelo gabriele

    RispondiElimina
  2. CI VUOLE CORAGGIO NELLA VITA!!!!!!!!!
    visto le foto che hai fatto al concerto di bisceglie...dove sfoggia un bel paio di grosse maniglie dell'amore corredate da una sostanziosa panzetta!!!!!!

    ....sarebbe stato meglio la copertina di cucina moderna!!!!...e poi che dire della foto...secondo me ci è passato su un tir di photoshop!!!!!!!ha livellato tutto!

    un baciozzo ivan.

    RispondiElimina
  3. Quante copie del giornale ti sei comprato??? :D

    RispondiElimina
  4. Ma in effetti in questa foto TzN mi sembra troppo magrolino, he he

    Cmq che palle! E fuori è buio è stupenda ma io preferisco Tarantola D'Africa ... uff :(

    RispondiElimina
  5. IO PREFERISCO NON ME LO SO SPIGARE E TI SCATTERò UNA FOTO!! CREDO CHE LE ABBIA SCRITTE PER ME!!! DA FARSI MALE!!! CHISSà UN GIORNO LE INTERPRETERò ANCH'IO NEL PROSSIMO CD...DAL TITOLO "A CHI VO'"!!!... BARBARASTRESS CHIAMA L'AMORE...PARECCHIO!!!

    RispondiElimina
  6. @ king of my castle: In effetti...c'hai ragione!

    @ Stefano32: Tante...e comunque il minimo indispensabile :-)

    RispondiElimina
  7. CMQ è VERO... E FUORI è BUOI è DAVVERO BELLA... UN PEZZO DOLCE E TRISTE ALLO STESSO TEMPO..
    ...NON C'è UNA SOLUZIONE E QUESTA CASA SA SI TE...
    ...PAURA DI STAR BENE.. DI SCEGLIERE E SBAGLIARE...
    ... ... ... .... ... ... ... ... ..

    RispondiElimina