mercoledì 1 agosto 2007

IL PRIMO SONDAGGIO DEL BLOG: SEI ATTIVO O PASSIVO?


Chi non si è mai imbattuto in una conversazione simile su messenger?

SuperPop: Ciao!
MSN: Ciao...da dove dgt?
SuperPop: Milano
MSN: Zona?
SuperPop: V.le XXXXXXX
MSN: Vicini...ti va incontro?
SuperPop: Così su due piedi??? Non mi conosci neanche?
MSN: Si... cerco sesso...."A" o "P"?
SuperPop: :-D Riflessivo.....

..e di solito chiudo qui la conversazione e cancello
il contatto :-P


Ogni giorno poi, tra lo scherzo e la relatà la domanda è sempre la stessa...
Ci si ride su, ci si "incazza" perchè si ricade nei soliti clichè ma sfido chiunque non abbia mai preso in giro i "colleghi" dicendogli "...sei la solita passiva!!" :-))

Quindi passivo è lo stato di default ora.
In America dicono "Se dice che è TOP (attivo) allora è versatile. Se dice Versatile allora è una Passiva totale. Se dice che è passiva allora è onesto!!!"
Io sono RIFLESSIVO...... e chiudo là. Ampia scelta decisionale :-))
A voi il primo "SuperPop-POOL". HAVE FUN! :-D



Create polls and vote for free. dPolls.com

16 commenti:

  1. ma nessun passivoooooooo????????mio dio..... allora siamo nell'eden........ che coraggio........:-) baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Signora Stress...so qual'è stata la sua risposta! :-)

    RispondiElimina
  3. ma per cortesiaaaaaaaaa
    ma se ci lamentiamo che a Milano sono tutte passive!!!!!

    Valerio

    RispondiElimina
  4. solo a milano???:-))))) qui gli attivi sono come gli etero... a tiratura limitata!!!!ahahahha babs...

    RispondiElimina
  5. Quindi solo per collezionisti immagino!

    RispondiElimina
  6. A MILANO ESISTONO

    - ATTIVI (2%)
    - VERSATILI (CIOE' PASSIVI)
    - ATTIVI DI CULO




    UN BACIO AL MIO AMORE SUPERPOP

    RispondiElimina
  7. Beh a quanto pare questo sondaggio sta riscuotendo parecchio successo! ;-)

    RispondiElimina
  8. Classiche le chattate così ... mi domando se ci siano ancora ragazzi che abbiano voglia di conoscere veramente qualcuno o se si abbia solo voglia di un incontro veloce di sesso e basta ... che non lascia niente, tra l'altro. Mah!

    RispondiElimina
  9. alla faccia tua che non mi volevi far partecipare a questo sondaggio, sappi che ho votato anch'io...emh...anche se non è che avessi molta scelta circa la risposta! Che però era comunque azzeccata :-) Nella disperazione, mi hanno "consolata" (si fa per dire) le parole di barbara stress: "gli etero sono a tiratura limitata"...Mi chiedo quando riprenderanno a farli di serie...

    RispondiElimina
  10. ma chì se ne frega!!!!! o lo prendo o lo do l'ìmportante è amarsì!!!! cìà tìzìà.

    RispondiElimina
  11. PAROLE SANTE....SPESSO SI DIMENTICA QUANTO SIA IMPORTANTE AMARSI... DIREI CHE SEI PROPRIO L'UOMO GIUSTO TU!!!:-)CIà MODè.

    RispondiElimina
  12. DìREì LO STESSO Dì TE SE SAPESSì CHì SEì. CìOè LO SO CH SEì. SONO GLì ALTRì CHE NN CONOSCO. E SECONDO ME NN SONO SìNCERì.Cìà TìZìà.

    RispondiElimina
  13. Baubau... se abbai sei un cane!!! E cane e gatto non sono mai andati d'accordo!!! A buon intenditore...
    Non potevi sceglierti un bel felino? Che ne so... Una tigre del Bengala a pelli intiere?

    Wanda

    RispondiElimina
  14. Io sono sempre più curioseo di sapere questo BAU BAU chi è!!!

    RispondiElimina
  15. nn � vero che cane e gatto nn vanno d'accordo!!! basta vedere la telev�s�one wanda!!!!!!
    PER S�PERPOP: T� DAR� �N �ND�Z�O PER CAP�RE CH� SONO,ANCHE SE SECONDO M� G�A LO SA�.
    COM�NQ�E L'�ND�Z�O � nn m� conosc�.

    RispondiElimina