Gery, Victoria, Mel C, Emma e Mel B stanno pensando di estendere a 24 le date del tour per accontentare l'inaspettata richiesta.
Tre nuovi concerti sono già stati aggiunti alle date annunciate a Greenwich lo scorso 28 giugno: le 5 saranno a Vancouver il 2 e a San Jose il 4 dicembre per poi volare a Shanghai l'8 gennaio.
E la speranza che il tour tocchi anche l'Italia non è ancora tramontata. Sul sito ufficiale infatti è possibile votare la prossima "Spice City" e Melanie C avrebbe rivelato ufficiosamente ad un fan italiano che "la band sarà in Italia per il tour".
A vestire le Spice Girls sarà Donatella Versace che ha già realizzato alcuni modelli. "Donatella era una loro grande fan – rivela una fonte vicina alla stilista – e appena le 5 hanno annunciato una reunion lei ha subito presentato le sue idee. Ogni Spice avrà diversi look per un budget totale di 400mila dollari solo di costumi di scena. Donatella – ha poi spiegato la fonte – vuole che le ragazze mantengano il loro stile ma Mel C avrà un guardaroba più sexy mentre gli abiti di Emma Bunton saranno spettacolari e con un tocco giocoso".
mercoledì 1 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hi Superpop. Welcome back GIRL POWER!!! KISSES Miranda Priestly P.S." MAGNIGICO"il blog...
RispondiEliminaPardon!!! "MAGNIFICO"il blog... MIRANDA PRIESTLY
RispondiEliminaHi Miranda! Thank you so much for your king words, It's a great pleasure for us to read you here on my blog! Hope to see you back...
RispondiElimina"Ladies & Gentlemen....MIRANDA PRIESTLY"
I'll go see the Spice Ladies in NYC for sure!!!! did you read on my blog that I met Donna DeLory?
RispondiEliminaM
Oh yes!!! I forgot to post you a comment. Sorry!
RispondiEliminagiorgio se vengono in italia lo sai no che si va!!!!!
RispondiEliminadona
Italia o non...io vado a vederle a LONDRA!!
RispondiEliminaSpero davvero che vengano in Italia ... Roma o Milano è indifferente. Vorrei davvero vederle dal vivo! :)
RispondiElimina