venerdì 30 novembre 2007

Raffaella Carrà ospite a "CHE TEMPO CHE FA"

Domani, sabato 01 Dicembre, guardate "CHE TEMPO CHE FA" con Fabio Fazio, alle 20.10 su Rai Tre. Ospite RAFFAELLA CARRA'!!!
Naturalmente....SuperPop sarà lì!!! ;-)

IL BOY DELLA SETTIMANA - ROBERTO FRANCA


















BUON WEEKEND A TUTTI!!!!

CECCHI PAONE - COCO: INSIEME A TEATRO

Che Alessandro Cecchi Paone abbia innata la stoffa del pigmaglione è cosa nota, e anche sull’Isola dei Famosi non ne ha fatto mistero. Ma che Francesco Coco fosse tipo da opera lirica proprio non ce l’aspettavamo.E invece si. Ecco i due concorrenti (ormai ex) dell’Isola, immortalati dal settimanale Novella 2000 all’uscita del teatro Alla Scala di Milano, dove hanno assistito insieme a "Così Fan Tutte" di Mozart.
Cecchi Paone, che non ha mai nascosto di trovare molto carino e sexy Francesco Coco, aveva promesso al calciatore, quando ancora si trovavano sulle bianche spiagge di Cayo Cocinos che lo avrebbe iniziato alla lirica. E così è stato.
La strana coppia si è divertita così tanto da decidere poi di proseguire con un dopo-teatro e dirigersi a casa di
Paone per una cena. E così tra una chiacchiera e l’altra si è fatto tardi. E ad attendere l’ex naufrago sotto casa di Alessandro c’era la mamma

Fonte: TgCom

giovedì 29 novembre 2007

RAFFICA CARRA'....finalmente nelle mie mani!!!

L'HO COMPRATO!!!!!!! FINALMENTE E' NELLE MIE MANI!!!
Ebbene si!!! Un giorno prima!!
Uscito dal lavoro sono passato da "
SATURN" (multistore della catena MediaWorld) per chiedere se lo avessero in ordine per domani, data effettiva (e suppongo tassativa) di uscita.
Appena entrato mi sono trovato davanti pile di cofanetti. Volevo morire!!! :-)
Non credevo ne ritirassero così tanti!!
Il prezzo ottimo; solo € 24,99 contro i prezzacci che di solito siamo abituati a vedere in altri negozi di dischi (..e non "
F"accio nomi ^_^).
Ho chiesto se il box fosse disponibile con un diverso packaging (visto che online erano circolate foto di un presunto "longbox") ma mi hanno confermato l'esistenza di questa sola versione.
Doppio CD, doppia custodia avvolta in uno speciale cover di cartone.
Il bollino
SIAE è stato per fortuna applicato in una parte "libera" da scritte....
Sul retro del box una diciturra avverte che: "ALCUNI EXTRA SONO STATI DISTRIBUITI A SORPRESA LUNGO TUTTO IL DVD".
Wow! Sono proprio curioso di sapere quali siano...
E' fighissimo! Stasera mi metto comodo e me lo guardo tutto.
Uniche pecche:


1) All'inizio e alla fine del DVD sono inseriti due video non in ordine cronologico: "ASSULAJE" e "BUON NATALE".
2) La foto di copertina non è bella nitida. Molto sgranata, photoshoppata...come se avessero voluto ricreare un dipinto ad acquerello!


...per i puntigliosi come me :-D .....ci sono un paio di errori:

1) "CARRàMBA! CHE SORPRESA" e "CARRàMBA! CHE FORTUNA" la "A" della Carrà non è accentata.
2) Nelle Tracklist del CD2 in "E LA MUSICA E' MIA" c'è scritto tra parentesi "51° Festival di Sanremo 200", invece che 2001. Manca una cifra, ovverl l' "1".

3) "MI SPENDO TUTTO" è riportata, erroneamente, anche nella tracklist del CD2.
..spero correggano così la prima stampa diventa più ricercata! :-P


...adesso non mi resta che vederla LIVE sabato prossimo da Fazio!!!

CHRISTINA AGUILERA su MARIE CLAIRE USA

Anche Christina Aguilera alla fine ha ceduto alla tentazione di comparire nuda e col pancione sulla copertina di una rivista di moda.
Dopo
Demi Moore (Vanity Fair - Agosto 1991) e Britney Spears (Harper's Bazaar - Giugno 2006) è la volta di Christina, che con un pancione di 7 mesi e mezzo, compare sul numero di Gennaio 2008 di Marie Claire Usa.
Naturalmente all'interno del magazine non poteva mancare una bella intervista che ci svela come
Chris sta vivendo questo periodo speciale della sua vita.

Gli altri pancioni "celebri":

Demi Moore - "Vanity Fair" Agosto 1991
Cindy Crawford - "W" Maggio 1999
Gwyneth Paltrow - "W" Giugno 2004
Monica Bellucci - "Vanity Fair" 22 Luglio 2004
Britney Spears - "Harper's Bazaar" Giugno 2006


E' NATALE? SCOPIAMO?

Il Comune di Milano, per questo Natale 2007, ha avuto una abbastanza simpatica. Creare una linea di t-shirt con scritte per fare gli auguri di Natale. Saranno messe in vendita questa sera in via della Spiga per il "CHRISTMAS LIGHTS": il ricavato verrò devoluto in beneficenza per le associazioni create dalle squadre del Milan e dell'Inter.
Ma tra le trenta maglie ne è spuntata una che con lo spirito natalizio c’entra poco. Quella creata da Oliviero Toscani: "E' NATALE? SCOPIAMO?".
Accanto alla maglietta firmata dal sindaco Letizia Moratti, Oliviero Toscani ha voluto provocare come è suo solito fare. E così ha realizzato questa maglietta natalizia, che invita chi la indossa ad avere un'attività sessuale più intensa perchè è Natale."Speriamo che il sindaco non si arrabbi. Io non censuro nessuno", queste le parole dell’assessore Tiziana Maiolo, quando ha visto quel messaggio voluto da Oliviero Toscani.
Fortunatamente gli altri 29 personaggi famosi che si sono occupati di disegnare le magliette sono stati più natalizi. Umberto Veronesi ci augura che "La pace ha i colori della non violenza", Roberto Cavalli ci dice che "Babbo Natale esiste…", Platinette, invece, ci suggerisce che "Se a Natale le tue certezze barcollano è segno che stai bene". Molto più classica la t-shirt di Letizia Moratti: "W il Natale dei bambini".
Polemiche a parte, le t-shirt, in edizione limitata, saranno in vendita il 29 novembre fino alle 22 in via della Spiga, che per l'occasione diventerà il palcoscenico di una serie di spettacoli musicali e di danza mentre dal cielo cadrà una sottile neve artificiale.

A me viene da ridere solo al pensiero della faccia della Moratti :-D

mercoledì 28 novembre 2007

IL NUOVO LOOK (Bear) DI ROBBIE WILLIAMS

Non so a voi ma a me il nuovo look "bear" di Robbie Williams mi piace proprio tanto e non oso dire altro altrimenti "mio marito" m'ammazza!!!! :-D
Eccolo fotografato ad Amsterdam con la sua compagna...



martedì 27 novembre 2007

ARCANGELO GABRIELE TROPPO DOTATO PER STARE IN VATICANO

Questa notizia sfiora quasi il ridicolo:

Via dai
Musei Vaticani la statua dell'Arcangelo Gabriele dello scultore Igor Mitoraj che tanto era piaciuta al cardinale Ruini. Il motivo? Pare fosse troppo dotata. Era stata inaugurata giovedì scorso alla presenza del direttore dei Musei Vaticani Francesco Buranelli e di Francesco Valli, amministratore delegato dello sponsor, il colosso del tabacco "British American Tobacco Italia", l'esposizione dell'opera dello scultore Igor Mitoraj "Visita a Maria".
Sabato però, la statua in marmo bianco raffigurante l'
Arcangelo Gabriele e la Vergine Maria, è stata allontanata. Il motivo? Il fatto che gli attributi dell'Arcangelo e il seno della Madonna fossero troppo "evidenti". Eppure la statua era piaciuta molto al cardinale Camillo Ruini quando fu esposta nel 2004 al Pantheon.
Per ordine dell'arcivescovo
Giovanni Lajolo, presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, che sarà ordinato cardinale sabato prossimo, l'opera è stata allontanata dai Musei Vaticani.

Fonte:
Gay.tv

KYLIE MINOGUE al VIRGIN MEGASTORE di PARIGI




Lo scorso 25 Novembre, Kylie Minogue ha presentato il suo nuovo album "X" presso il VIRGIN MEGASTORE di Parigi dove ha autografato personalmente le prime copie in vendita.
Mi chiedo, perchè qui in Italia si è limitata a cantare solo da FAZIO?

lunedì 26 novembre 2007

PAOLO BONOLIS SUI GAY E LA FEDE

Della vicenda di "Ciao Darwin" non ne avevo parlato prima perchè non mi risultava degna di nota e onestamente mi "puzzava" di pubblicità. Notizia, a mio avviso, strumentalizzata dallo stesso protagonista.Ovvie le ragioni sono comprensibili dalla maggior parte di coloro i quali hanno avuto modo di informarsi sull'accaduto.
Degna di nota è però una dichiarazione rilasciata da
Paolo Bonolis a "Tv Sorrisi E Canzoni".

"Io non sono in grado di dire se Dio esista o no. Non penso di essere il solo, siamo tutti in questa condizione. E se mai esistesse e fosse veramente Dio e amasse nascondersi, sarebbe veramente difficile per me, che non sono Dio, andarlo a cercare in questo gioco a nascondino. E poi non vedo cosa cambi sapere se c'è o se non c'e'. Tanto la vita è sempre la stessa. Mi comporto da persona per bene seguendo le regole laiche naturali della coscienza [...] Sembra una vicenda alla Peppone e Don Camillo. Ma è la riprova di come la puntata tra etero e gay non fosse pretestuosa. Purtroppo quello dell'omosessualità e' un problema quantomai presente e questa che a me sembra una gran fregnaccia lo dimostra. Perchè chi e' gay deve essere discriminato? Perche' non si fanno gli stessi scrupoli se sei vegetariano, romanista o se ti piace vestirti casual? Molti accusano i gay di essere contro natura per il fatto che non procreano. E' vero, se sei gay non partecipi al processo procreativo perchè non puoi. Ma tu che lo condanni, se sei vestito da prete non partecipi al processo procreativo perche' non vuoi. Allora, se bisogna cercare una colpa, chi ne ha di piu'? Chi non può o chi non vuole? [...]L'omosessualità à un dato di natura trasformato in stereotipo dalle "aziende religiose" e dalle "aziende politiche" che cavalcano le differenze per creare il pericolo e il nemico. Così poi sei portato a farti proteggere proprio da queste aziende".

COMPLIMENTI PAOLO!!!