giovedì 29 novembre 2007

E' NATALE? SCOPIAMO?

Il Comune di Milano, per questo Natale 2007, ha avuto una abbastanza simpatica. Creare una linea di t-shirt con scritte per fare gli auguri di Natale. Saranno messe in vendita questa sera in via della Spiga per il "CHRISTMAS LIGHTS": il ricavato verrò devoluto in beneficenza per le associazioni create dalle squadre del Milan e dell'Inter.
Ma tra le trenta maglie ne è spuntata una che con lo spirito natalizio c’entra poco. Quella creata da Oliviero Toscani: "E' NATALE? SCOPIAMO?".
Accanto alla maglietta firmata dal sindaco Letizia Moratti, Oliviero Toscani ha voluto provocare come è suo solito fare. E così ha realizzato questa maglietta natalizia, che invita chi la indossa ad avere un'attività sessuale più intensa perchè è Natale."Speriamo che il sindaco non si arrabbi. Io non censuro nessuno", queste le parole dell’assessore Tiziana Maiolo, quando ha visto quel messaggio voluto da Oliviero Toscani.
Fortunatamente gli altri 29 personaggi famosi che si sono occupati di disegnare le magliette sono stati più natalizi. Umberto Veronesi ci augura che "La pace ha i colori della non violenza", Roberto Cavalli ci dice che "Babbo Natale esiste…", Platinette, invece, ci suggerisce che "Se a Natale le tue certezze barcollano è segno che stai bene". Molto più classica la t-shirt di Letizia Moratti: "W il Natale dei bambini".
Polemiche a parte, le t-shirt, in edizione limitata, saranno in vendita il 29 novembre fino alle 22 in via della Spiga, che per l'occasione diventerà il palcoscenico di una serie di spettacoli musicali e di danza mentre dal cielo cadrà una sottile neve artificiale.

A me viene da ridere solo al pensiero della faccia della Moratti :-D

1 commento:

  1. ohmamma!
    riesci a ridere pensando al dolce viso della letizia?

    però, carine le magliette, speriamo non censurino nulla questa volta.

    RispondiElimina