venerdì 9 novembre 2007

UN LUNGO WEEKEND!

Durante il ponte del primo novembre e per tutta la settimana seguente, casa SuperPop è stata meta di pellegrinaggio di "giovani ragazze in carriera".
Prima fra tutte miss BARBARA STRESS che finalmente, dopo quasi un anno dal mio trasferimeto a Milano, si è degnata di una visita!!! Ma anche Roby, Fabrizio la Shampista, Ale..... Gli "ospiti" sono arrivati da qualsiasi parte d'italia: Messina, Reggio Calabria, Roma, Bari, Venezia, Lainate, Legnano...
Notti sveglie, cene, cenette, pranzi, pranzetti, mega ammucchiate sul mio lettone, risate, risate, risate, risate.....per quella che è stata una bella settimana indimenticabile!!
Grazie a tutti ragazzi e ricordate che per l'inquilina di sotto siamo dei: CULATTONI!!!!
Ma soprattutto ricordate che: "Noi esistevamo prima della corrente elttrica e indipendentemente dalla corrente elettrica esisteremo ancora e continueremo ad esistere!!!! A chi vò sta corrente elettrica!"

Mario e Fabio



In ordine di apparizione:
Ale, Mario, Roberto e Fabio

..ma non è bellissimo il "mio" ULISSE??? :-))

Fabio e Angela

Angela e L'Arkangelo Gabriele (...vi ricorda nulla? ^_^)

al BILLY con Roby e Giuliano aka BARBARA STRESS



18 commenti:

  1. E perchè non sono stato invitato? Per punizione mi presenti quello con la maglietta bianca...(è CJ?)

    RispondiElimina
  2. Hehehehehehe!!! Tu non ti fai mai vivo! :-(
    ..si si, è lui. Vuoi che te lo presenti allora? :-P

    RispondiElimina
  3. Mancavo solo iooooooooooooooo!!! Ma ero impegnata con la mia tourneè... alla prossima!!!

    La Wandina

    RispondiElimina
  4. amikaaaaaaaaaaaa... nn è più lo stesso da quando sono tornato a bari.... mi mancate tutti tutti... sei stata ospitale e favolosa come sempre... casa tua è bellissima...così come sono stupendi i ragazzi che vivono con te.. dà un bacio a giacomo e soprattutto a roby col quale ho avuto modo di parlare di più e condividere passioni e pensieri( nun facit cattiv pinziir ka nun è success niend)... ora mi sento un po più solo.... ma noi esistevamo prima della solitudine ed indipendentemente da essa continueremo ad esistere ed esisteremo ancora... a chi vò sta solitudine... ciaooo ciaooo vostra barbarastress!!!

    RispondiElimina
  5. ...invece di mandare gli sms alle 3:30 del mattino mentre eri al Billy non potevi invitarmi direttamente nella "casa del buon Gesù"? Tanto gli angeli e gli ARKANGELI c'erano...ed anche i diavoli...a quanto pare mancavo solo io ;-)

    RispondiElimina
  6. ti posso assicurare che il diavolo c'era...c'era...c'ero!! ghghghgh
    A.G.

    RispondiElimina
  7. E mancavo anch'io... :-) cmq belle foto...sembrano molto Sex & The City!! :P

    RispondiElimina
  8. Allora...malgrado sia truccato :-) sono perdutamente innamorato di fabio!! fatemelo sposare!!!vi prego
    Disperato

    RispondiElimina
  9. disperato...io sono l'agente di Fabio!!
    devi parlare prima con me! ghghgh
    AG

    RispondiElimina
  10. però mica male barbara stress... quando torna a milano?

    RispondiElimina
  11. BARBARA....non ti lasciare i commenti da sola!! Pleaseeeeeeeee!! :-DDD

    RispondiElimina
  12. cretina amika.... :-) e soprattutto invidiosa
    cmq grazie anonimo... se poi mi mandi anche una foto nn sarebbe male...baciiii

    RispondiElimina
  13. Sappi che per la foto in cui sei abbracciato a max/magliettina bianca hai tutto, ma proprio tutto il mio odio! ARGHHH! Giù le mani! Ok, Ok, sembro avere 12 anni! E allora??? Sono solo innamorato perso del bad boy... ;)

    RispondiElimina
  14. @ Xandon: Ma perchè vi conoscete? :-PP

    RispondiElimina
  15. Sì, lui è sempre nei miei sogni...

    RispondiElimina
  16. Beh allora vieni a casa mia così lo vedi, no? Rimane spesso a dormire a casa...nel mio letto ^_^...e poi la mattina fa la doccia.... :-P :-D

    RispondiElimina
  17. ;) Tu mi vuoi davvero male! Ma cosa ti ho fatto mai??? Dirmi queste terribili cose...Spiattellarmele così in faccia! ;) bah, ok, cmq invito accettato!!!! Grazieeeee.... Ps: credo che i miei ormoni stiano prendendo il sopravvento! :)

    RispondiElimina
  18. Quando vuoi! Io mio letto è abbastanza grande per tre persone! :-))

    RispondiElimina