martedì 18 dicembre 2007

BEYONCE ED ARMANI ALLA RINASCENTE DI MILANO PRESENTANO "DIAMONDS"

Giorgio Armani e Beyoncé hanno presentato ieri sera alla RINASCENTE di Milano il nuovo profumo "DIAMONDS" della linea "Emporio Armani Profumi".
Alcune testate giornalistiche (Tv comprese) hanno riportato:
"Delirio a Milano per
Beyoncé".

Ma dove? Quale delirio? Si è vero, la Rinascente era piena di gente posizionata io ogni buco possibile per assistere a quello che era stato definito un "evento imperdibile" (!!!), ma nessun isterismo, niente urla e con mia sorpresa neanche nessun applauso. Le uniche grida erano quelle dei fotografi e dei cameramen che ripetevano "Beyoncé, Beyoncé, Beyoncé..." per farla girare verso di loro. Onestamente credevo peggio. Immaginanavo ci fossero folle di ragazzine (non biologiche) urlanti, invece solo tanti curiosi e qualche fan educato (cosa rara!).
Fuori la giornata scorreva come se niente fosse e suppongo che tanta gente non avesse neanche capito cosa stesse accadendo all'interno, benchè la facciata della RINASCENTE fosse tappezzata da maxi schermi che trasmettevano di continuo lo spot.
Bah...a me non è che Beyoncé mi faccia impazzire. Anzi mi è abbastanza indifferente. Ad un certo punto, durante l'attesa, mi è venuta voglia di scappare, andarmene via. Non mi sentivo neanche tanto bene, però tutti quei modelli fighissimi e bonissimi (chiamati per l'occasione) che si aggiravano nello stand Armani, mi hanno fatto cambiare idea mandandomi l'ormone in subbuglio...e tra me e me pensavo: "Posso mai mancare ad un evento mondano come questo???".



La coda per farsi autografare la confezione del profumo


ed eccoli loro...i modelli di Armani!!!



I commessi della Rinascente al "lavoro"





Beyoncé e Giorgio Armani al loro arrivo













Il report di Corriere TV. Se aguzzate l'occhio ci sono anche io!!

15 commenti:

  1. se aguzzate la vista ci sono anche io......

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo promesso, no? Ho fatto quasi 300 foto e anche un paio di filmati...

    RispondiElimina
  3. Ma come sono belli! pero' un po e' ingiusta sta cosa.. madre natura e' propio cattiva a volte.. a chi tanta bellezza e a chi niente! Ovviamente mi riferisco ai modelli :P

    RispondiElimina
  4. heilà ciao! ma io dove ti ho già visto??
    io sono il ragazzo con giubbotto e cappello marrone ke le dà la mano e le parla buttato sul tavolo nell'ultima foto che hai messo.. non è ke x caso hai anke altre foto o video del mio momento?..
    saresti così gentile da farmele avere se ti lasciassi il mio indirizzo msn axelfirst@hotmail.it ?
    un abbraccio, bel reportage..anke se un po' troppo poco di parte..hihi scherzo ciao!!

    RispondiElimina
  5. Non sei riuscito a fotografare me... :-)

    RispondiElimina
  6. hai niente da dire a tua discolpa? restituiscimi le chiavi di casa....grazie

    RispondiElimina
  7. EHI MA TI HO APPENA VISTO IN TV!!! ti hanno inquadrato proprio bene mentre fotografafi :D

    RispondiElimina
  8. @ Marco: E non hai visto niente? Figurati dal vivo!!!

    @ Diamond: Ti ho mandato una mail. fammi sapere.

    @ Gipris: E tu dov'eri? Nonmi dire che eri a Milano!! A proposito, su quale canale mi hai visto? Qualche TG?

    @ A: ??? What??

    RispondiElimina
  9. passiva...come va?
    are you dead or alive?
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Era il tg di un canale satellitare.. stavo facendo zapping quando o visto ilfaccione della bionsè (all'italiana) e ho detto a mio padre: vedi? ero lì in mezzo a quel bordello... E mentre dicevo questo sei apparso te, di profilo, sulla balconata che facevi le foto in mezzo a tanta latra gente. Un bel primo piano ti han fatto... poi, mentre ti sei girato verso la telecamera han cambiato inquadratura ma ormai in casa mia c'era il delirio! "E' giorgio lo conosco quello lo conoscoooooo" e son corso qui a scrivertelo :)

    RispondiElimina
  11. Oh Maronna! Adesso famoso anche in CASA GIRPIS!
    Che figata...ma tu? Vieni a Milano e non me lo dici???
    La prossima volta....

    RispondiElimina
  12. hei grazie infinite per la mail e le foto!! davvero gentilissimo!! :) ti ho risp

    RispondiElimina
  13. Il ragazzo con il giubbotto bianco è un mio amico!!!
    GRANDE PUCCIO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina