martedì 11 dicembre 2007

RICKY MARTIN.... Let's go OUTside!!!

La notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo. Il visagista Ole Henriksen, tra i migliori amici di Ricky Martin, è inciampato in una gaffe alquanto singolare. In un'intervista, alla domanda: "Con chi passeresti una serata romantica?" lui ha candidamente risposto: "Mi piacerebbe con il calciatore svedese Stig Tøfting, ma è etero, quindi scelgo il mio cliente Ricky Martin". Se uno più uno fa due, si desume che il sexy portoricano Ricky non lo sia!
Ole, cinquantacinquenne da poco dichiarato, ha lanciato una bella bomba mediatica confermando le tante voci che da sempre circolano nello showbiz e negli ambienti gay sulle preferenze sessuali di Ricky Martin. Come se non bastasse Ole Henriksen, sempre a proposito di Ricky, aveva già avuto modo di dire al magazine gay svedese Salonk: "Lui è più aperto riguardo la sua sessualità in questi giorni, ma non saprei dirvi se ha un ragazzo al momento".

5 commenti:

  1. Ma... nella foto sulla spiaggia (OMIODIOOMIODIOOMIODIO) ha una sigaretta in mano?! Eh, no... Ricky... cosi' la tua perfezione va a farsi friggere... Cmq sono strafelice della conferma della sua aderenza al club... Ora mi manca solo incontrarlo per caso, in giro... e iniziare a provarci... AMOREMIOOOOOOO!!!!!!!

    Pepito

    RispondiElimina
  2. Perchè non hai notato il braccialetto alla caviglia. Un vero macho! :-P

    RispondiElimina
  3. vabene....lo ammetto....ricky è il mio ragazzo!
    il mondo deve sapere.....

    RispondiElimina
  4. E' il tuo? E sì che diceva che ero l'unico per lui... :(

    RispondiElimina
  5. ragazzi nn scaldatevi troppo... io sono l'amante ufficiale... e si sa l'amante è sempre un altra cosa.... sai che duetti io e lui... vostra barbarastress..

    RispondiElimina