lunedì 10 dicembre 2007

LE INVASIONI BARBARICHE - 11^ Puntata - 07 Dicembre 2007

E' stata una puntata bella, interessante e divertente.
Daria Bignardi splendente, raggiante, "agressiva" e fantastica come non mai....
E poi non mi poteva capitare posto migliore!
Grazie a tutti per gli sms ed i commenti!
Vi posto i video de "LE INTERVISTE BARBARICHE" su gentile concessione di La7.

...guardate un pò il mio faccino "onnipresente"...in alto uno screencap con una freccia rossa che mi indica! :-))



5 commenti:

  1. Vogliamo Super-pop al posto di Luca Argentero!!!!

    RispondiElimina
  2. SUper-pop, grazie per aver mostrato l'intervista con la Sozzani, ti devo dire che io ho incontrato Franca Sozzani, nel suo ufficio a Milano, per un incontro tete-a-tete quando ero uno studente alla School of Visual Arts ed il mio insegnante di New York facendo una semplice telefonata mi ha fatto entrare nel regno della Franca. La Sozzani ha ragione nell'intervista. Con me lei e' stata come una mamma, gentile, elegante, mi ha ascoltato e mi ha 'donato' 20 minuti del suo tempo. Una persona vera.

    RispondiElimina
  3. Non ne ho dubbi. Una donna con le palle!!!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato la Sozzani bella ed elegante e sopratutto molto ma molto intelligente e sagace.
    Non ho condiviso invece l'impronta data all'intervista di Argentero.. trovo che come attore sia mediocre, un attore comune come tanti dell'ultima generazione, che nulla hanno a che vedere con gli attori del passato. Oggi giorno basta avere un bel sorriso con un faccino gradevole e un bel corpo ed ecco che nascono le nuove stelle del cinema.. Con questo non lo disprezzo piu di tanto perche nel mondo della recitazione c'e anche di peggio (basti vedere Pietro Taricone o Costantino Vitagliano) per lo meno lui non fa cosi schifo e non si puo negare che sia un bel ragazzo ma da qui a osannarlo come attore di talento ce ne passa tanta ti acqua sotto i ponti.
    Di Fabio Volo bhe che dire.. a me piace un botto! non sara' un bellone come i tanti che si vedono ovunque in TV ma e' troppo simpatico e divertente oltre che molto intelligente! e poi ha il suo perche! personalmente lo trovo molto carino :)

    Bacio, Marco.

    RispondiElimina