Si preannuncia come la campagna stampa più hot della prossima primavera. Se ne è parlato molto ancora prima che le foto fossero state scattate, vuoi per le cifre roboanti che sono state più o meno giustamente citate in merito all´ingaggio del diretto interessato (28mln di Euro!!!), vuoi perchè il diretto interessato è sicuramente uno dei personaggi più cool del momento. Vuoi, infine, perchè il personaggio in questione si è prestato come testimonial per una linea di intimo.
Parlo naturalmente della campagna stampa, firmata da Mert Alas e Marcus Piggott, che vede David Beckham protagonista per Emporio Armani Underwear. Dopo molte parole, arrivano finalmente online i primi scatti bollenti. L´intera campagna stampa sarà svelata il primo gennaio sul sito ufficiale del brand, www.emporioarmani.com, prima di approdare - a febbraio - su tutti i fashionmagazine mondiali, a partire da un inserto speciale allegato al numero di febbraio dell´edizione americana di "Vanity Fair",in concomitanza con il lancio negli Stati Uniti della linea di intimo di Emporio Armani.
Beckham affronta l´obiettivo in posa plastica, vestito con una camicia bianca sbottonata e con un paio di slip bianchi Emporio Armani. L´immagine ha già inevitabilmente scatenato un grande tam tam dei tabloid britannici, che si interrogano in merito a possibili "fotoritocchi" digitali della medesima.
...... Merry Becksmas! ;-)
mercoledì 12 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si, fotoritocchi del pacco! Non è un pò troppo accentuato? ...Oggi è il secondo commento sul pacco di Beckham che scrivo... ah, gli ormoni... :)
RispondiEliminaE' la stessa cosa che ho pensato io! (intendo il fotoritocco al pacco ovviamente :P )
RispondiEliminaP.S ho messo il mio vero nome nel nick perche se no a furia di mettere nick Zaffiro e firmarmi con il mio nome sembro uno schizzofrenico :P (non che possa fregare a nessuno ovviamente :P )