venerdì 29 settembre 2006

Kylie Minogue alla sfilata di DOLCE & GABBANA

Kylie Minogue è stata ospite della sfilata di "DOLCE & GABBANA" tenuta ieri a Milano durante la settimana della moda.
Avvolta da un tubino leopardato attillatissimo Kylie era l'ospite di spicco del ricco parterre di star presenti.

In un'intervista tenuta dopo la filata la cantante australiana non ha voluto parlare del suo stato di salute, ma si è divertita a scherzare sul suo amore per i vestiti stravaganti e sui preparativi a cui sta lavorando in vista dei suoi concerti in giro per il mondo nel tour "Showgirl - The Homecoming Tour".

Ha detto di essere al lavoro con gli stilisti italiani per la creazione di tre vestiti che indosserà durante il suo tour mondiale e di sentirsi particolarmente creativa, perché ispirata dai vestiti pieni di colori, dagli abiti fluttuanti pieni di paillette e dai completi da uomo visti in passerella.

Sento una strana sensazione ed è quella di vivere una seconda vita. So di non essere più la Kylie di prima, ma allo stesso tempo non riesco a capire in che cosa sono cambiata. Mi basta stare bene, fare progetti, avere un approccio positivo con il prossimo”.


Sono molto ansiosa per il tour anche se mi rendo conto che i miei fan sono molto cambiati. Con quelli che amano le mie canzoni ora ce ne sono altri, soprattutto donne, che mi vedono come una specie di simbolo, una speranza di vittoria contro la paura del male”.

giovedì 28 settembre 2006

BARBARA STREISAND - PARTE 2 - Cosa non indossare ad una serata di Gala!

A grande richiesta, torna zia BARBARA!!!

...........ecco come si è presentata la signora STREISAND qualche sera fà al "Clinton Global Initiative 2006" di New York.
La "Clinton Global Initiative" si pone l’ambizioso obiettivo di lottare per ridurre la povertà, alleviare i conflitti etnici e religiosi, soddisfare i bisogni crescenti di energia senza impattare sull’ecosistema e migliorare la salute globale. A tale scopo raggruppa alcune tra le menti più brillanti del pianeta per identificare soluzioni pratiche, immediate.
Per tre giorni ogni anno, in settembre, i partecipanti della "Clinton Global Initiative" si confrontano per determinare le strategie ottimali. Alla fine degli incontri, ogni membro è chiamato a elaborare e ad assumere un impegno originale, specifico, misurabile.


Mi chiedo: "Ma ci si può presentare vestite così???....aiutiamola, sta cadendo a pezzi!!! Qualcuno non ha da prestarle un push-up???".

mercoledì 27 settembre 2006

Barbara Streisand in posa.......PLASTICA!

La notizia è di qualche mese fà ma oggi vagando per internet ho scovato queste fotografie che ritraggono zia BARBARA mentre esce da una clinica privata americana dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica!


Qualche giorno prima era stata invece immortalata con un vero look da "Desperate Housewives" mentre visitava il cantiere della sua nuova casa a Los Angeles.


Quando si suol dire: "...The Mirror Has Two Faces"

martedì 26 settembre 2006

George Michael - 25 LIVE TOUR


GEORGE MICHAEL ha iniziato da Barcellona il "25Live" Tour.
Il tour (il primo dopo 15 anni) toccherà 28 città e arriverà in Italia al DatchForum di Assago (Mi) il 5 e il 6 ottobre, dopo esattemante 19 anni di assenza dall'Italia.


Uno show che ripropone i suoi successi storici tra cui "Careless Whisper", "Faith", "Fastlove", "Too Funky", "Star People", "Jesus To A Child","Outside" , "Everything She Wants", "Freedom" e il nuovo singolo "An Easier Affair".

Alla fine del primo tempo e del cartone animato programmato durante l'esibizione di "Shoot The Dog", George Michael sbottona i pantaloni di un pupazzo raffigurante George Bush, da dove fuoriesce un cane (Tony Blair) che mostra una coda glabra e rigida che ricorda vagamente un simbolo fallico.

Durante lo show George ha anche citato Madonna parlando con il pubblico, discutendo sulla condizione dell'uomo di spettacolo.
Michael ha detto: "Mi dispiace per quelli che vorrebbero vedermi un po' di più il sedere, ma ho deciso di essere meno showman e più cantante. Madonna ha reso la cosa molto più difficile per noi altri, ma anche se ci lavorassi per i prossimi cinque anni non riuscirei mai ad entrare in quel maledetto body!".

Durante ogni spettacolo, e SOLO durante i concerti, sarà possibile acquistare l'esclusivo DVD "A DIFFERENT STORY" film-documentario che ripercorre la sua vita e la sua discontinua carriera, spiegandone le ragioni.
"A different story" è stato presentato al
Festival di Berlino del 2005.

Andrò personalmente a vedere lo show del 5 di Ottobre a Milano perciò mi riservo di commentare lo spettacolo dopo tale data...

lunedì 25 settembre 2006

NAUTILUS - The last night



Si sono concluse ieri sera le serate del "NAUTILUS" di Giovinazzo (Bari).
L'organizzazione del Dr. Push Up "chiude i battenti" per dar spazio alle nuove e rinnovate serate che si terranno allo ZenZero di Bari organizzate da "novantagradi".

Per maggiori informazioni visita il blog:
www.novantagradi.blogspot.com

Parte dello staff del "novantagradi": Pasquale, Ciccio, Pasquale, Mimmo, il sottoscritto e Domenico



...con Giuliano. Un pò sfocata ma carina...

domenica 24 settembre 2006

Tiziano Ferro Made in Taiwan

Finalmente TIZIANO FERRO è "sbarcato" anche a TAIWAN.
Ecco la copertina fronte retro dell'edizione locale di "NESSUNO E' SOLO" pubblicato dalla EMI MUSIC TAIWAN che ho appena ricevuto per la mia collezione privata.

Per chi fosse interessato a riceverne una copia può mandarmi una e-mail cliccando QUI.

Madonna in copertina su "GQ" Spagna

Madonna è in copertina sul numero di Ottobre di "GQ Spagna" disponibile anche in Italia al costo di € 5,80.

sabato 23 settembre 2006

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE - Madonna parla della Crocifissione

Madonna ha rilasciato questa dichiarazione riguardo la contoversia che ha investito la performance di "Live To Tell" nel suo Confessions Tour:

"Sono molto riconoscente per il fatto che il mio spettacolo sia stato accolto così bene in tutto il mondo, ma sembra che ci siano molti fraintendimenti circa la mia apparizione sulla croce e volevo essere io stessa a darne un spiegazione una volta per tutte.
C'è un segmento nel mio spettacolo dove tre ballerini "si confessano" condividendo delle strazianti esperienze della propria infanzia che hanno finalmente superate. A ciò segue la mia "confessione" che si svolge su un Crocifisso dal quale alla fine discendo. Questa non è una imitazione della chiesa. Non è differente da una persona che porti una croce o "si carichi della croce" come detto nella Bibbia. La mia rappresentazione non è nè anti-Cristiana, né sacrilega o blasfema. Piuttosto, è la mia implorazione al pubblico ad incoraggiare l'umanità ad aiutare il prossimo e a vedere il mondo come un tutto, reso uno. Nel mio cuore credo che se Gesù fosse vivo oggi farebbe la stessa cosa.
Il mio intento specifico è di portare attenzione ai milioni di bambini in Africa che stanno morendo ogni giorno, e vivono privi di ogni cura, senza farmaci e senza speranza. Sto chiedendo alle persona di aprire i propri cuori e le proprie menti e di rendersi partecipi in qualsiasi modo sia loro possibile. La canzone termina con un passo dal Vangelo di Matteo:


" Perché avevo fame, e voi mi avete dato da mangiare. Ero nudo e mi avete dato da vestire. Ero malato e vi siete presi cura di me e Dio rispose, "Quello che avete fatto per l'ultimo dei miei fratelli, lo avete fatto per me.


" Per favore, no giudicate senza aver visto il mio show."



Da un comunicato stampa di Warner Bros. Records

venerdì 22 settembre 2006

CONFESSIONS TOUR - THE END


Dopo 4 mesi, 3 continenti, più di 25 città in 12 paesi, un pubblico stimato in più di 1.2 milioni di persone e 60 show, si è concluso ieri sera a Tokyo, in Giappone, uno dei concerti con più incassi nella storia della musica internazionale.
193.7 milioni di dollari per il CONFESSIONS TOUR di MADONNA.


"Questo è il nostro ultimo concerto, ed è anche la vostra ultima possibilità!" ha detto Madonna al pubblico, prendendosi diverso tempo per ringraziare tutto lo staff e la band per il lavoro svolto.

Non si sono risparmiate le sorprese, anche per Madonna stessa, e non sono mancati momenti di pura ilarità.
Nella performance di 'Jump', i ballerini indossavando in testa una fascia in stile giapponese.
In 'I Love New York' dopo il verso "...Los Angeles is for people who sleep...", Madonna ha detto: "Hai capito bene, Guy Oseary?".

Il momento più comico è stato durante "Ray Of Light" dove i ballerini hanno eseguito la loro coreografia indossando delle maschere dei Power Rangers....
Madonna ne è rimasta sorpresa ed è scoppiata a ridere!

In "Let It Will Be", ha fatto vedere ancora una volta il suo sedere invece che la sua mano, come consueto, alla telecamera, e come nella sera precedente ha indossato, durante la seconda parte dello show, la parrucca biondo platino e la maglietta "Japanese Do It Better"...




"...the show is over say goodbye!"


Thanx to my friend "ROCCOC" from Japan for the video

Foto per gentile concessione di MadonnaTribe
ad eccezione di Madonna & Power Rangers by
MadonnaLicious
e collage Future Lovers + Like A Virgin by
Reuters/Yhaoo! News

mercoledì 20 settembre 2006

BACK TO BLOND...

MADONNA ha partecipato ieri all'inaugurazione della mostra "X-STaTIC PRO=CeSS" a Tokyo. Per l'occasione ha sfoggiato un nuovo taglio a cashetto biondo platino.
Molto probabilmente questa nuova pettinatura è stata utilizzata durante le riprese del nuovo singolo "JUMP" che vedono come location proprio la città do Tokyo.

A mio avviso sembrerebbe una parrucca.....


Madonna con Steven Klein




martedì 19 settembre 2006

NO COMMENT!!!


Vagando qua e là per internet mi sono imbattuto in un articolo pubblicato dalla rivista online russa "PRAVDA.ru".
Trattasi di una recensione del "CONFESSIONS TOUR" di MADONNA e della sua visita in Russia.
Leggete e impazzite di risate....

Il tutto rasenta a dir poco la FOLLIA!
Che siate o meno fan di Madge!!!


"Il concerto che Madonna ha tenuto a Praga il 6 settembre non ha ottenuto il successo che si preventivava: nel palazzetto dello sport della capitale ceca che ha ospitato l'avvenimento infatti, sui 25.000 biglietti disponibili, ne sono stati venduti in tutto 17.000, nonostante il fatto che alla vigilia del concerto i bagarini proponessero i biglietti acquisiti in precedenza a soli 10 euro. Secondo l'opinione di molti, la causa di tale scarso interesse nei confronti dell'avvenimento e' stata rappresentata dal sospetto da parte degli abitanti di Praga che al posto di Madonna si sarebbe esibita una sua sosia, sospetto consolidato dalle affermazioni risalenti ad un anno fa da parte dei mass-media americani, secondo i quali la vera Madonna non è più in grado di esibirsi su di un palcoscenico. Nel 2004 Elton John accusò pubblicamente Madonna di esibirsi in pubblico esclusivamente grazie all'ausilio del "play-back", anche se a questo proposito va aggiunto che lo scontro verbale tra le due superstar della musica leggera mondiale si concluse praticamente con un nulla di fatto. Ma qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso non fa fatica a capire che è praticamente impossibile cantare in modo impeccabile e contemporaneamente ballare in modo frenetico su di un qualsiasi palcoscenico. Consierando inoltre il fatto che l'aspetto fisico di Madonna è un aspetto abbastanza comune e che durante il suo ultimo concerto "Confessions" il pubblico viene tenuto a notevole distanza dal palcoscenico sul quale la pop-star si esibisce, teoricamente e' assai possibile che una sosia si possa esibire al suo posto senza per questo venire riconosciuta. A Praga il comportamento di Madonna è stato praticamente uguale a quello che e' intenzionata a tenere a Mosca; ha cioè rifiutato qualsiasi contatto sia con la stampa che con le camere televisive ed inoltre i suoi spostamenti per la città sono stati tenuti nel più rigoroso segreto Come ha comunicato a "Pravda.ru" il portavoce del comitato organizzatore del concerto moscovita di Madonna, Anton Atrashkin, anche per ciò che riguarda la capitale russa Madonna è intenzionata a rifiutare qualsiasi contatto con la stampa locale, ed inoltre verranno proibite le riprese televisive sia del suo arrivo a Mosca che della sua partenza verso la successiva tappa della tournee', il Giappone. Atrashkin ha inoltre comunicato che durante il concerto che Madonna terrà a Mosca il 12 settembre, solamente tre fotocorrispondenti avranno il diritto di accesso allo stadio "Luzhniki". La versione secondo la quale tutto cio' avverra' per motivi di sicurezza, a dire il vero non è che sia troppo convincente. Emerge piuttosto il sospetto, assai fondato, che gli organizzatori del concerto moscovita temano il contatto della cantante con la stampa per una sola, semplice ragione: che qualche giornalista esperto si possa accorgere, da qualche frase o dall'intonazione dei suoi discorsi, che di fronte non ci sia la leggendaria Maria Luisa Ciccone, bensì una sua sosia che dopo averne legalmente preso il nome ed ottenuto relativo passaporto, adesso vada in giro per il mondo ad imbombonire i fan della diva, per di piu' in play-back. E la cosa più interessante sta nel fatto che anche gli organizzatori del concerto moscovita di Madonna insistono nel non volere rilasciare alcuna conferenza stampa, probabilmente intimoriti dal fatto che i fan moscoviti della cantante, i quali hanno pagato ben più dei 10 euro di Praga per il tanto agognato biglietto, possano pretendere le prove dell'autenticità di Madonna direttamente durante il concerto. Se le cose stanno effettivamente cosi', allora ci si chiede: come mai Maria Luisa Ciccone, in arte Madonna, non è partita per la sua tournee' mondiale? La risposta a questa domanda l'ha fornita il quotidiano americano "National Inquirer" già nell'aprile del 2005. Ne viene fuori che l'attuale marito di Madonna, il regista cinematografico Guy Ritchie, a suo tempo presentò alla moglie i suoi amici, i fratelli Vachovskij, autori della saga "Matrix", i quali risultano essere fanatici delle idee del filosofo nonchè psicologo Stanislav Grof. I fratelli Vachovskij consigliarono allora a Madonna di sottoporsi ad un corso di terapie a base di LSD basati sulla metodica di Grof, al fine di passare attraverso tutte e quattro le fasi basilari perinatali. Madonna diede loro retta e nel 2002 si sottopose al corso, ma durante la quarta fase, cioè quella chiamata "morte-resurrezione", ebbe visioni mistiche il che sta a spiegare il suo inatteso ed improvviso interesse nei confronti del Kaballah, sorto subito dopo la quarta tappa del corso. Le sofferenze transpersonali che Madonna subi' durante i suoi "viaggi" causati dall'LSD, la spinsero anche a scrivere originali fiabe nelle quali la cantante impersonificò la propria esperienza diretta di comunicazione con varie essenze durante i suoi periodi allucinogeni. Tuttavia va detto che l'LSD ha esercitato anche un'influenza negativa nei confronti di Madonna, la quale è stata più volte soggetta ai cosiddetti "flash-back", cioè al ritorno delle allucinazioni senza ricorso all'LSD per alcuni minuti nelle piu' imprevedibili fasi della giornata. Ed è proprio dopo due casi simili durante i suoi concerti, come afferma il quotidiano "National Inquirer", che Madonna prese la decisione di farsi sosituire sui palcoscenici mondiali da una sosia. Il che sta a significare che se Madonna attualmente è ancora in grado di registrare canzoni e video-clip, gli psichiatri che la tengono in cura le hanno fortemente sconsigliato di astenersi da concerti della durata di due o più ore, dal momento che in qualsiasi momento Madonna può venire colta da forti allucinazioni che, una volta perso l'orientamento, la farebbero cadere direttamente sul palcoscenico."


Madonna durante ll'esibizione di Mosca


Articolo tratto dal sito PRAVDA.ru

lunedì 18 settembre 2006

La casalinga dell'anno....

Come si dice dalle mie parti: "NON S'AFFRONTA!!!"

sabato 16 settembre 2006

FA SESSO CON L`AMICO DURANTE IL PRANZO DI NOZZE


Da Gay.tv

Rischia il linciaggio, mentre la sua novella sposa è in lacrime.
In un ristorante della Valtellina finisce in farsa un matrimonio che doveva unire felici e contenti due sposi. Dopo il fatidico sì, con la pancia piena del trimalcionico pranzo di nozze, lo sposo si apparta con il suo migliore amico di una vita per una sveltina che gli costerà cara.
I due sono stati beccati in bagno nel pieno di un amplesso omosex proprio dalla sposa che si era andata a ritoccare il make up prima della session fotografica del taglio della torta.
Lei in lacrime, i suoi parenti accorsi dalla Sicilia inferociti e i due amanti costretti a fuggire dal retro.
Non si sa se i due ne abbiano approfittato per partire per un inaspettato viaggio di nozze in Spagna.


Ora io mi chiedo: "Ma si può sapere qual'era la bomboniera?"

NON E' PECCATO - La Quinceañera

Il film è uno sguardo su cosa accade quando la sessualità adolescenziale, gli antichi rituali e i prezzi dei beni immobiliari si scontrano.
È la rivisitazione del Kitchen Sink drama, arricchito da varie tensioni razziali, sessuali e di classe in un quartiere latino in transizione.

Magdalena (Emily Rios), è la figlia di una famiglia messicano-americana che frequenta la chiesa di Echo Park a Los Angeles.
Con l’avvicinarsi del suo quindicesimo compleanno, gli unici suoi pensieri sono il suo fidanzatino, il vestito che indosserà e la limousine che la accompagnerà nel giorno della sua Quinceañera, la tipica festa di tradizione latino-americana che segna il passaggio all’età adulta. Ma pochi mesi prima della grande celebrazione, Magdalena rimane incinta.
Mentre tutti i preparativi per la grande festa proseguono, il suo religiosissimo padre la scopre e la ripudia.
Buttata fuori di casa, Magdalena va a vivere dal suo vecchio zio Tomas (Chalo Gonzalez), che si guadagna da vivere vendendo champurrado (una bevanda calda messicana) per strada.
Con lui vive anche Carlos (Jesse Garcia), il cugino di Magdalena, a sua volta cacciato di casa dai genitori.

Carlos all’inizio non nasconde il suo disappunto per l’arrivo di Magdalena.
La vecchia casa in affitto, dove Tomas ha vissuto felicemente per tanti anni, si trova su una tenuta che è stata recentemente acquistata da una ricca coppia gay bianca (David W.Ross e Jason L.Wood), pionieri della rivalutazione dei beni immobiliari del quartiere.

Inevitabilmente i due mondi si scontrano quando la vita della coppia viene coinvolta nelle vite dei loro inquilini affittuari.
Alla festa d'inaugurazione del loro appartamento i due non esitano a portarselo a letto (e dopotutto come si fa a ignorare un bel fustello latino che, alla porta sul retro, ti chiede in prestito una chiave inglese?).
Ma quello che all'inizio sembra solo uno spensierato giro di lenzuola a tre innocuo e ripetibile diventa qualcos'altro quando di Carlos si invaghisce il bruno della coppia che inizia a mentire al fidanzato pur di riuscire a vederlo da solo.
E lo stesso Carlos sembra non poco interessato, anche perché il ragazzo lavora in televisione e potrebbe prospettare al giovane lavamacchine messicano un futuro professionale più luminoso.

Mentre la gravidanza di Magdalena diventa sempre più visibile, lei, Carlos e Tomas diventano sempre più una famiglia di esclusi, e anche l’aspetto economico del quartiere comincia a rivoltarsi contro di loro fino a farli precipitare in una crisi che incombe sulle loro vite.


Trionfatore al "SUNDANCE 2006" dove si è aggiudicato il Gran Premio della Giuria e quello del pubblico, è stato un vero e proprio fenomeno commerciale in America.
In Italia è distribuito dalla TEODORA FILM.

Il film é costato solo mezzo milione di dollari ed è stato girato in 18 giorni scegliendo le comparse tra i fedeli della chiesa di Echo Park di Los Angeles.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale cliccando QUI