lunedì 25 settembre 2006

NAUTILUS - The last night



Si sono concluse ieri sera le serate del "NAUTILUS" di Giovinazzo (Bari).
L'organizzazione del Dr. Push Up "chiude i battenti" per dar spazio alle nuove e rinnovate serate che si terranno allo ZenZero di Bari organizzate da "novantagradi".

Per maggiori informazioni visita il blog:
www.novantagradi.blogspot.com

Parte dello staff del "novantagradi": Pasquale, Ciccio, Pasquale, Mimmo, il sottoscritto e Domenico



...con Giuliano. Un pò sfocata ma carina...

14 commenti:

  1. SUPERPOP...GUARDANDOTI PENSO CHE NON CI SIA NIENTE DI + BELLO!!!
    SEI UN GRAN FIGO, IL VERDE TI DONA..ED HAI UN SORRISO FANTASTICO!!

    TI ADORO SUPERPOOOOOOP!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si ma Giuliano è Giuliano.. XD

    RispondiElimina
  3. grazie all'anonimo per queste belle parole.... gentilissimo... poi se vuoi usciamo a farci una pizza!!!!!! baci

    RispondiElimina
  4. Giuly sei tu? Barbara Stess?

    RispondiElimina
  5. Lascio....al diretto interessato la risposta al misterioso arcano.....
    ...voi fate pure! :-)))

    RispondiElimina
  6. Anch'io.. Vai Giuly, wow!! Eh eh..
    Ciao Superpop, complimenti per il blog e scusa l'intrusione ma al mio Giuliano non so resistere :-)

    RispondiElimina
  7. Figurati Mariano!
    Grazie a te per i complimenti!
    YOU'RE WELCOME!!!
    ;-P

    RispondiElimina
  8. Mamma mia, già hai risposto..
    Stavo finendo di dare un'occhiata generale. E' la prima volta che capito per caso su un blog dove conosco o almeno ho visto quasi tutti quelli sulle foto pubblicate.
    Cmq ti ringrazio per il benvenuto

    RispondiElimina
  9. Certo...sono FAST! :-))

    Mi fà piacere sapere che tu possa trovarti a tuo "agio" tra queste pagine...
    Mi raccomando visitaci spesso!
    Ciauz! :-)

    RispondiElimina
  10. che dire al mio mariano... che fossi un tesoro già lo sapevo... sei dolcissimo... un ragazzo dalle mille potenzialità... nn vedo l'ora di darti un bacio... ora sono in calabria ma torno domani... qui da un internet point mi sentio meno solo grazie a te al mio amico superpop!!!! nn vedo l'ora di tornare domani... il tempo è scaduto e cedo il posto al cliente successivo di questa postazione... mariano ti adoro!!!!! baciiiii....

    RispondiElimina
  11. quanta poesia buttata via...ave maria....ehm aiuto che mi succede?

    RispondiElimina