martedì 12 settembre 2006

MADONNA A MOSCA......for the very first time!


MADONNA è arrivata ieri a Mosca dove si esibirà per la primissima volta nell'ultima tappa europea del "CONFESSIONS TOUR" che si concluderà la prossima settimana in Giappone. Criticata dalla chiesa ortodossa, così come è accaduto in Italia con la chiesa cattolica, alle richieste di boicottare il concerto ha risposto l'organizzatore del tour, Arthur Fogel, secondo cui quello di Mosca ''sarà il miglior concerto'' della cantante americana.

Lo show si terrà questa sera allo stadio olimpico di Luzhniki, che ha ospitato negli anni scorsi i comcerti di Bob Dylan (1985), Michael Jackson (1993) e dei Rolling Stones (1998) e che puo' contenere quasi 85mila spettatori.

Straordinarie le misure di sicurezza, che prevedono il dispiegamento di centinaia di poliziotti antisommossa e la chiusura per 24 ore della fermata della metropolitana piu' vicina allo stadio a causa delle minacce dicevute da MADONNA della mafia russa.

Stando ai dati rilasciati dall'organizzazione sono stati venduti ben oltre 100 mila biglietti. La polizia teme tuttavia che all'evento si presentino 250 mila persone, molte delle quali con in mano un biglietto falso.

1 commento: