GEORGE MICHAEL ha iniziato da Barcellona il "25Live" Tour.
Il tour (il primo dopo 15 anni) toccherà 28 città e arriverà in Italia al DatchForum di Assago (Mi) il 5 e il 6 ottobre, dopo esattemante 19 anni di assenza dall'Italia.
Uno show che ripropone i suoi successi storici tra cui "Careless Whisper", "Faith", "Fastlove", "Too Funky", "Star People", "Jesus To A Child","Outside" , "Everything She Wants", "Freedom" e il nuovo singolo "An Easier Affair".
Alla fine del primo tempo e del cartone animato programmato durante l'esibizione di "Shoot The Dog", George Michael sbottona i pantaloni di un pupazzo raffigurante George Bush, da dove fuoriesce un cane (Tony Blair) che mostra una coda glabra e rigida che ricorda vagamente un simbolo fallico.
Durante lo show George ha anche citato Madonna parlando con il pubblico, discutendo sulla condizione dell'uomo di spettacolo.
Michael ha detto: "Mi dispiace per quelli che vorrebbero vedermi un po' di più il sedere, ma ho deciso di essere meno showman e più cantante. Madonna ha reso la cosa molto più difficile per noi altri, ma anche se ci lavorassi per i prossimi cinque anni non riuscirei mai ad entrare in quel maledetto body!".
Durante ogni spettacolo, e SOLO durante i concerti, sarà possibile acquistare l'esclusivo DVD "A DIFFERENT STORY" film-documentario che ripercorre la sua vita e la sua discontinua carriera, spiegandone le ragioni.
"A different story" è stato presentato al Festival di Berlino del 2005.
Andrò personalmente a vedere lo show del 5 di Ottobre a Milano perciò mi riservo di commentare lo spettacolo dopo tale data...
0 commenti:
Posta un commento