venerdì 29 settembre 2006

Kylie Minogue alla sfilata di DOLCE & GABBANA

Kylie Minogue è stata ospite della sfilata di "DOLCE & GABBANA" tenuta ieri a Milano durante la settimana della moda.
Avvolta da un tubino leopardato attillatissimo Kylie era l'ospite di spicco del ricco parterre di star presenti.

In un'intervista tenuta dopo la filata la cantante australiana non ha voluto parlare del suo stato di salute, ma si è divertita a scherzare sul suo amore per i vestiti stravaganti e sui preparativi a cui sta lavorando in vista dei suoi concerti in giro per il mondo nel tour "Showgirl - The Homecoming Tour".

Ha detto di essere al lavoro con gli stilisti italiani per la creazione di tre vestiti che indosserà durante il suo tour mondiale e di sentirsi particolarmente creativa, perché ispirata dai vestiti pieni di colori, dagli abiti fluttuanti pieni di paillette e dai completi da uomo visti in passerella.

Sento una strana sensazione ed è quella di vivere una seconda vita. So di non essere più la Kylie di prima, ma allo stesso tempo non riesco a capire in che cosa sono cambiata. Mi basta stare bene, fare progetti, avere un approccio positivo con il prossimo”.


Sono molto ansiosa per il tour anche se mi rendo conto che i miei fan sono molto cambiati. Con quelli che amano le mie canzoni ora ce ne sono altri, soprattutto donne, che mi vedono come una specie di simbolo, una speranza di vittoria contro la paura del male”.

4 commenti:

  1. bellissima come sempre!!!! ma sbaglio o ha qualche kilo in + rispetto a prima!? cmq sta benissimo! :)*
    Angelboy84

    RispondiElimina
  2. Dolce&Gabbana...che coppia!!
    uno alto moro e l'altro + basso e rasato....mi ricordano qualcuno!! :P :P

    RispondiElimina
  3. RE: enfantterrible said...
    Dolce&Gabbana...che coppia!!
    uno alto moro e l'altro + basso e rasato....mi ricordano qualcuno!! :P :P
    02 ottobre, 2006 13:55


    Ovvero chi? :-P

    RispondiElimina