martedì 10 ottobre 2006

George Michael - 25 LIVE IN MILAN - 5 OTTOBRE 2006

George Michael a Milano. Ne hanno parlato in pochi a causa dello sciopero dei giornalisti indetto prorio nelle due giornate del concerto.
E' stato unun concerto emozionantissimo, strepitoso.
Di spettacolo c'è stato ben poco ma la performance vocale di
George è stata impeccabile!
A volte meglio di un CD e a pensarci mi viene la pelle d'oca!!!!
Un grande palco che ricordava vagamente i balconcini delle navi e la band suonava proprio qui sopra. Al centro un grande schermo tipo pista da skateboard dove scorrevano immagini psichedeliche e qualche foto.....
Unica pecca, una lunga pausa di 20 minuti conteggiata da un "countdown" sul grande schermo centrale.
Ero proprio sotto il palco e solo qualche fila mi dividela dalle transenne che lo circondavano. Mi sono goduto lo show nel migliore dei modi e questo mi farà sicuramente dimenticare la lunga pausa.....


...Celebrate the love of the one you're with...


L'ingresso del "DATCH FORUM" di Assago (Milano)

...il palco.

...Io...

con Donatella seduti a terra nel "parterre" ;-)


lo schermo centrale



"SHOOT THE DOG"

...i manifesti del tour a Milano.


3 commenti:

  1. Ciao cu-gino di Gina, ti volevo fare i complimenti per il tuo blog, è molto fashion!!
    Ci vediamo a milano!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina per i complimenti....sai che non vedo l'ora di "risalire" a Milano......il prossimo fine settimana infatti sarò di nuovo con voi! :-))

    RispondiElimina
  3. Hey ci sono anche io un sentito ringraziamento a Mariagrazia e tutta l'allegra brigata per l'ospitalità e la simpatia di intrattenimento
    il concerto che devo dirvi un sogno che si è avverato
    sono circa 15 anni che venero quest'uomo fate voi....

    RispondiElimina