giovedì 12 ottobre 2006

TIZIANO FERRO si fà la ceretta!

Tiziano Ferro è stato in Messico per partecipare agli "MTV Video Music Awards Latin America 2006" (nomination per la categoria "Miglior Solista Ed Interprete") e per rimediare all'incidente "diplomatico" di qualche mese fà, quando durante la trasmissione di Fabio Fazio "Che Tempo Fa" aveva dichiarato (a mio avviso in una farsa alquanto comica :-P) che le donne messicane avevano i baffi.

Quando è sbarcato all'aeroporto di Città del Messico, giornalisti e fotografi l'hanno bloccato e preso d'assalto ed ha dovuto dare subito spiegazioni.
L’operatore di una televisione locale lo ha colpito, per sbaglio, al naso con un microfono, facendogli cadere in terra gli occhiali da sole.

"Mi sono pentito di quanto ho detto", ha assicurato Tiziano Ferro, promettendo di chiedere scusa pubblicamente a tutte le donne messicane. "Sono nervoso, nervosissimo", ha ammesso il cantante che, poi, oltre a dirsi "addolorato" non ha esitato ad assicurare che, le reazioni alla sua battuta, "hanno finito per deprimermi".

"Voglio parlare con tutti - ha detto (effettivamente sull'orlo di una crisi di nervi) - parlare con calma e con pazienza".
"Mi propongo di trasmettere un messaggio di pace
".

In questi giorni si è sottoposto a prese in giro in TV e Radio e, persino, ad una ceretta in diretta dove si è fatto depilare in studio la gamba sinistra!!! :-))



Per vedere alcuni video clicca QUI e QUI

1 commento:

  1. ma i peli li hanno conservati in una teca come la manna di san nicola??? ahahaah...

    RispondiElimina