lunedì 30 ottobre 2006

novantagradi - HALLOWEEN PARTY - 29.10.06


La locandina della serata realizzata da me!!!



La Wanda Gastrica & La Marchesa Pomponia de
"
LE AMICHE DELL'UNCINETTO"


...i palloncini di "HALLOWEEN"

con "LE AMICHE DELL'UNCINETTO"



...notare le scarpe di WANDA!

...è lei l'uomo della situazione! :-)

snack nel backstage...



ecco lo snack filmato nel backstage!

???


LA WANDA GASTRICA for VERSACE

La performance di "SPENTE LE STELLE" di Emma Shapplin




...con la Signora PUPA, Giuliano e Wanda

...con Pasquale, Giuliano. Domenico, la Signora PUPA, Rosalba, Ciccio e Marco

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

...con Annalisa ed Arturo


LE OSCAR al completo........quasi! :-)

12 commenti:

  1. Hey G. ma quello e' marco nella foto, il mio amichetto!!! ahhhhhhhhhhhh

    dagli un bacio!

    M

    RispondiElimina
  2. Eeehh mio caro Giorgio, tranquillo.. è solo un sospiro..
    ..Aaaaaaahh...
    Hi hi hi

    RispondiElimina
  3. beh...la wanda 4 versace....sono sicuro che direrò x oreeee!!!!
    ^_____^ ^_____^

    RispondiElimina
  4. CARO PAPER MI CHIAMERANNO TUTTE LE MIGLIORI TESTATE!!

    WANDA

    RispondiElimina
  5. ....e ti daranno le migliori testate!!! ^___^

    RispondiElimina
  6. perché quasi al completo....chi manca?

    RispondiElimina
  7. Indovina?
    Mi sa mi sa che l'elemento mancante sei tu!
    Sbaglio? :-P
    Ho avuto intuizione? :-))

    RispondiElimina
  8. manca la neo zia alla quale facciamo tanti auguri per suo nipote gabriele... torna presto e presentacelo... olè!!!!... baci... io vado a fare le prove del tour...

    RispondiElimina