martedì 10 ottobre 2006

Un lungo weekend a MILANO

L'arrivo a Milano è stato un pò disastroso e tendente al grottesco.
Il nostro fantastico treno EUROSTAR, poichè era troppo lungo, si è fermato praticamente tra i binari senza che ci fosse il marciapiede sotto! Non vi dico per scendere!
Una signora anziana non accortasi del "vuoto" è praticamente "rotolata" giù dalle scale. Per fortuna niente di grave ma non vi dico le risate!

Una cosa che non ho mai capito di quelli che viaggiano in treno è: "Come mai si alzano dai loro posti e portano tutti i bagagli, pacchi, pachettini, buste..... vicino alle porte di uscita tre ore prima che il treno arrivi a destinaione?"
Paura di rimanere a bordo? Boh!! E' una cosa che che non riuscirò mai a comprendere!
Bloccano tutto e tutti...Corridoio, bagno.....incredibile!

Bah a parte questo devo dire che la mia permanenza a Milano mi ha dato modo di riflettere. Pensare ed analizzare tante cose che fino ad ora avevo un pò, anche volontariamente, accantonato.
Milano mi ha dato stimoli nuovi e soprattutto un motivo in più per rimettere in discussione me stesso e la mia vita. Il mio futuro.

Voglio ringraziare la mia fantastica cugina, Mariagrazia, che ha dato tutta se stessa affinchè il mio soggiorno milanese fosse perfetto e che mi ha fatto rafforzare la mia convinzione su quanto è importante "guardare avanti"!


Tra tutte queste belle cose devo ammettere che per la prima volta (fuori di casa, e ovvio! :-P) ho sentito MOLTO la mancanza di una persona....
Il mio piccolo, dolce amore....ALE TI ADORO ;-)

MILANO.....sei FANTASTICA!

Milano.......città della moda!


al ristorante cinese di "CHINATOWN" con Donatella (mia collega!)

Massimo

Giuliano e Massimo

...con Giuliano e Massimo

...ravioli di gamberi. Buonissimi!



"CHINAPOP"



Giuly...

... con Donatella e Massimo


davanti al "TEATRO ALLA SCALA". Indovinate con chi ero al telefono?
Ma con il mio piccolo....ALESSANDRO!


That's me! :-)


Shopping da "H&M". Madonna docet!




...il pirellone!

... "See You Soon Milan"...

11 commenti:

  1. odddio quanti ricordi milano...mi hai fatto ricordare il mio luuuungo soggiorno milanese...sigh sigh....

    RispondiElimina
  2. quante cose accadono in poche ore... ti accorgi di sentirti vivo... eppure lo eri anche prima... solo che te ne eri scordato... così come si scorda un piano o una chitarra che prometteva grandi note... e poi prima di essere usata viene sostituita... per fretta o per una nuova più adatta alle esigenze del momento... si che tristrezza... lo ammetto... è triste avvolte anche sentirsi vivi... o peggio doverlo ammettere a se stessi che lo si è, perchè si è riscoperto il vibrare di certe sensazioni al momento piacevoli... che durano solo se ricambiate... altrimenti dette SENSAZIONI!!!! AL MIO SORRISO PIù BELLO....

    RispondiElimina
  3. NUOVA OSSESSIONE che brucia ogni silenzio,
    Dammi solo anestetici sorrisi e ancora
    NUOVA OSSESSIONE corrodi ogni momento
    Sei la visione tra facce da dimenticare.
    NUOVA OSSESSIONE e ormai ci sono dentro,
    Dammi solo anestetici sorrisi e una
    NUOVA OSSESSIONE perché mi trovo spento
    Senza illusioni tra facce da dimenticare.

    RispondiElimina
  4. Quando offrirò il mio profilo migliore.
    Quando ho imparato che bisogna salire.
    E FARE FINTA CHE AMORE TU NON SAI COS'è.
    Affidandomi al caso e alla mia incoscienza.
    Senza sapere mai che cosa sei, perchè lo sei, e per chi...
    Niente è più importante....
    SALVAMI!!!!

    RispondiElimina
  5. guardare avanti mhhhhhhhh.... insegnami perche io sono totalmente incapace! saluti, davide

    RispondiElimina
  6. E' difficile Davide! Ma alle volte nella vita BISOGNA essere ottimisti e propositivi.
    E' difficile guardare avanti. E' difficile prendere delle decisioni, accettare cambiamenti.
    E' difficile ricostruire tutto. Ci vuole solo coraggio. Il resto fa parte del "gioco" della vita!!

    RispondiElimina
  7. Si è vero ma a volte nn è semplice... l'unica nota positiva è che la vita è fatta per i curiosi del giorno dopo... capisci cosa intendo.. insomma si nn si sa mai cosa accadrà domani... e la vita è piena di meraviglie come l'amore... quante cose fa fare l'amore.. almeno credo!!!! poi nn so.. negli ultimi anni è stato un po avaro con me.. e distratto... ma io nn dispero.. e sai perchè... perchè CHISSà... DOMANI...

    RispondiElimina
  8. Mi portate a milano da Massimo ?!?!

    RispondiElimina