giovedì 21 giugno 2007

Le nuove Rose Inglesi

Ecco in ESCLUSIVA le copertine dei nuovi capitoli della saga de "LE ROSE INGLESI" di MADONNA, complete della storyline delle nuove avventure.
La nuova serie di racconti include 12 nuovi libri che saranno pubblicati tra il 2007 e il 2008.
I primi quattro libri sono:


1) FRIENDS FOR LIFE: Conoscete meglio Binah, Nicole, Amy, Charlotte e Grace con "The English Roses: Friends For Life". Presentato come una sorta di album di ritagli, contiene direttamente le impressioni delle ragazze. Da non perdere.


2) GOODBYE, GRACE?: Quando i genitori di Grace iniziano a comportarsi in maniera strana, le Rose si mettono subito al lavoro scoprendo che la famiglia di Grace vuole trasferirsi. L'amicizia delle Rose continuerà se una di loro lascerà Londra?

3) THE NEW GIRL: Nicole è felice come una Pasqua quando Leslie, un'amica di New York, si trasferisce a Londra. Ma le altre Rose sono meno felici, specialmente quando Nicole le lascia per fare uno spettacolo insieme a Leslie. Nicole preferirà Leslie alle sue amiche di sempre?

4) A ROSE BY ANY OTHER NAME: Tutti sono molto eccitati per la recita di fine anno, specialmente le English Roses. Ma quando Grace ottiene il ruolo desiderato da Charlotte la loro amicizia viene messa a dura prova. Che questo dramma sia troppo anche per le Rose?

Tutti i libri saranno pubblicati con una sorta di membership card che permetterà di accedere al sito www.myenglishroses.com
La pagina non è ancora attiva.
La data di pubblicazione prevista per il primo volume è fissata al 6 Settembre 2007.
Al solito la casa editrice è la Puffin, che distribuirà il libro in USA al prezzo di $9.99

Un ringraziamento particolare a MadonnaTribe per la news.

7 commenti:

  1. Mi è bastato il primo capitolo delle rose inglesi per capire che non avrei comprato i seguenti.
    However...leggi le news del tribe?bene!saluti da 1 triber allora!

    RispondiElimina
  2. Ma dai!!! Son libri per bambini, cosa pretendi! :-)
    Cmq, non leggo solo le news di madonnaTribe. Di tanto in tanto ci collaboro pure! :-D

    RispondiElimina
  3. Dado che ci fai qui? :D

    Riguardo ai libri .. eh io ho comprato giusto The English Roses, il primo volumetto, perché l'uscita coincideva col mio 20esimo compleanno ... 4 anni fa ... ma poi ho lasciato perdere, le favolette non mi piacciono :D

    RispondiElimina
  4. ..ed io che li ho tutti anche in differenti edizioni? :-))

    RispondiElimina
  5. Non ne ho letto neanche uno... però la grafica mi fa impazzire! tempo fa pensai anch'io a scrivere un libro per bambini piccoli e, ovviamente, ad illustrarlo personalmente. Però mi ci vorrebbe tempo... uff...

    RispondiElimina
  6. ma questa veramente nn sa piu cosa fare per estorcere soldi alla gente???

    RispondiElimina
  7. Tengo a precisare che Mrs Ritchie non intasca un centesimo per qualsiasi libro stampato. Tutto il ricavato è destinato all'associazione "RAISING MALAWI" che supporta i bambini orfani di genitori morti a causa dell'AIDS. Non credo si possa parlare di estorsione poichè con il "libero mercato" ogni singolo individuo può liberamente scegliere se acquistare o meno un oggetto....

    RispondiElimina