venerdì 15 giugno 2007

TIZIANO FERRO aderisce al GAY PRIDE

Tiziano Ferro ha aderito ufficialmente al "Gay Pride".
Nella lista delle adesioni alla sfilata c’è anche
SuperPop. Ma questo era ovvio....

Tiziano non è l'unico VIP che ha aderito alla manifestazione. Come lui anche Simone Cristicchi, Enrico Silvestrin, Luciana Littizzetto, Paola Barale, Victoria Cabello, Fabio Canino, Paola Cortellesi, i vj di Mtv, Alba Parietti, Lucia Ocone, Paola e Chiara, Leo Gullotta, La Wanda Gastrica e tantisssimi altri.
QUI la lista completa.

3 commenti:

  1. Hai capito il Tizianino eh? BRAVO! Sono contento!

    Non vedo l'ora di vederlo (finalmente) in concerto il 20 luglio a Latina!

    RispondiElimina
  2. Io credo invece di andare a questi 3 concerti

    - Lecce, 12 Agosto 2007 (Stadio)
    - Castellaneta Marina (Ta), 14 Agosto 2007 (Arena Concerti Felisia)
    - Bisceglie (Ba), 16 Ago 2007 (Arena Del Mare)

    Quello di Milano del 30 Gennaio è stato a dir poco SPLENDIDO!

    RispondiElimina
  3. Io mi aspettavo che facesse la solita data estiva a Fiesta (Ippodromo delle Capannelle) a Roma e invece niente T__T

    Purtroppo poi quest'inverno me lo sono pure perso perché un mio amico si è fatto comprare i biglietti da una sua amica cogliona ... biglietti che non sono mai arrivati a casa XD

    Così essendo lui veramente fan gli ho ceduto il mio :)

    Ora me lo godo a Latina grazie a una mia amica latinense che abita pure di fronte casa sua ... coi biglietti gratis ^^

    Tizzy arrivoooo!

    RispondiElimina