venerdì 8 giugno 2007

MADONNA in copertina su VANITY FAIR Usa Luglio 2007

Madonna apparira' su due di venti copertine diverse del prossimo numero di "Vanity Fair" americano, interamente dedicato alle persone che si stanno dando da fare per migliorare la situazione in Africa.
Ecco le due copertine, con foto esclusive di Annie Leibovitz scattate a Londra il 30 Aprile 2007, per gentile concessione di Vanity Fair.
Le riviste saranno disponibili in Italia come import nelle edicole che vendono stampa straniera fra circa un mese oppure acquistabili online sul sito Amazon.
Le copertine con Madonna sono la #10 e la #11.
I collezionisti sono avvertiti! :-)

Grazie a MadonnTribe per la news

3 commenti:

  1. Alcune note sulla fotografa citata. Annie Leibovitz(2 Ottobre 1949, Connecticut), é fotografa, o piú specificatamente fotografa-ritrattista, di origine ebraica. Dichiaratamente lesbica, ha avuto una carriera fulminea giungendo sin dai primi anni della propria carriera artistica verso la fine degli anni '70 a fotografare John Lennon con Yoko Ono ed il celebre artista Christo, noto per i suoi "impachettamenti" di architetture o di paesaggi naturali. Nel mese di aprile del 2007 é stata insignita dell'onore di essere la prima fotografa non europea a ritrarre in due scatti ufficiali la regina Elisabetta II, resi noti, tra le altre copertine, anche nel numero di Vogue España.
    Grazie.
    Livia Serame.

    RispondiElimina
  2. Ottime precisazioni sig.ra SERAME! Un solo appunto: il servizio fotografico che ritrae la regina Elisabetta II, è stato originariamente pubblicato in esclusiva su VANITY FAIR (la Leibovitz collabora con la rinomata testata Condè Nast da qualche decennio ormai) e successivamente ripreso da altre pubblicazioni tra cui anche "VOGUE ESPANA", dello stesso gruppo editoriale.
    Ossequi...... :-)

    RispondiElimina