giovedì 21 giugno 2007

Roberto Cavalli per H&M

Roberto Cavalli firmerà una collezione esclusiva disegnata solo per H&M, altra collaborazione importante che arriva dopo Madonna e Viktor & Rolf.
La collezione sarà disponibile a partire dall’8 Novembre solo per poco tempo, in circa 200 negozi selezionati in tutto il mondo. Saranno 20 capi per uomo e 25 per donna, completi di accessori e lingerie.

Ho accettato con entusiasmo questo invito, primo italiano nella storia di H&M, fiero di portare lo spirito della mia moda esuberante e positiva ad un’audience nuova, capace di vedere e interpretare il mio stile con individualità. Amo le sfide e la libertà: rompere gli schemi, sperimentare in direzioni sempre diverse. H&M per me è tutto questo. Io, aggiungerò un pizzico di sogno e di festa” dice Roberto Cavalli.

4 commenti:

  1. MA XKE ? MA XKE?MA XKEEEEEEEEEEE TUTTI SI ABBASSONO A QUEI LIVELLIIIIIIIIII...

    RispondiElimina
  2. Credo ke più in basso di Cavalli non ci sia nient'altro, forse H&M gli darà un pò di fama visto ke la produzione Cavalli è solo un'imitazione cheap di quello ke per 20anni ha fatto il grande Gianni Versace.
    Max

    RispondiElimina
  3. A me personalmente Cavalli non mi ha mai entusiasmato più di tanto, anzi a dire il vero non mi piace proprio. Non condividò però il fatto che le sue siano imitazioni cheap di Gianni Versace. Per me ha uno stile tutto suo...

    RispondiElimina