giovedì 27 marzo 2008

KEN LEE - VALENTINA HASAN - "MUSIC IDOL" Bulgaria

"Ken Lee" è una (libera) interpretazione della famosa "Without You" di Mariah Carey, cantata da Valentina Hasan durante l'audizione per la partecipazione all'edizione bulgara di "MUSIC IDOL", una sorta di "X-FACTOR".
Benchè sia stata subito scartata è diventata immediatamente famosa. Il filmato della sua audizione è stato messo in rete ed ha fatto il giro del mondo, diventando, in pochissimo tempo,uno di video più cliccati su
YouTube.Tutto merito del suo "ottimo" inglese, delle sue altissime "doti vocali" ed "eccellente" carisma interpretativo! Adesso la imitano tutti e online già circolano numerosi remix della canzone che includono anche versioni house, disco e addirittura karaoke!!!
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE.... E DA ASCOLTARE!!!!
La voglio come super ospite internazionale nel nostro "
X-FACTOR"!!!!


La performance durante una puntata di "MUSIC IDOL"

Il testo di "KEN LEE"

4 commenti:

  1. Senti, a me ha fatto piegare dal ridere :D
    Ieri sera ho frantumato le palle ai miei amici gridando ogni due minuti "AikenLiiiiii!", ovviamente tenendo la mano alzata, dita aperte e pollice sotto al palmo.
    Mito :D

    RispondiElimina
  2. Non lo dire a me! E' da una settimana che più lo rivedo e più mi piego dal ridere! Ho fatto anche un mp3 che uso come suoneria del cellulare! :-P

    RispondiElimina
  3. Lo voglio anche io!!!!!!!!!!!
    :)

    RispondiElimina
  4. IO la voglio come migliore amica...
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina