giovedì 27 marzo 2008

THOMAS BEATIE: HE'S PREGNANT!!!

L'incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti ricorda vagamente il film "Junior" con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito, dove il primo rimane "incinto" a causa di un eccezionale quanto fantascientifico esperimento di fecondazione artificiale. Thomas Beatie dell'Oregon è però un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, scrive la stampa Usa. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto di rimanere "incinto". "La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare", spiega. Una scelta derivata dal fatto che Nancy, la compagna di Thomas da 10 anni, non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l'aveva colpita in giovane età. Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: "Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy", dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana "THE ADVOCATE". E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: "Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più", dice, sostenendo che "desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano". Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: "La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre". Il lieto evento è previsto per il mese di luglio.

7 commenti:

  1. ecco perchè la mia pancia non accenna a diminuire......superpop diventerai presto padre!
    tua moglie!

    ps: potevi risparmiare sui cd di madonna e comprare preservativi che non si rompessero....cazzo!

    RispondiElimina
  2. NOOOO IL VERO PADRE SONO IOOOOOOO... SUPERPOP MA QUANTI NE HAI DI AMANTI... DONNACCIA EQUIVOCA....:-)

    RispondiElimina
  3. @ Mia Moglie: E pensare che per "risparmiare" li compravo di seconda "mano" al mercatino dell'usato! Sei sicuro sia veramente figlio mio?

    @ Barbara stress: Ho perso il conto onestamente! Mai però come la Sig.ra .... ^_^

    RispondiElimina
  4. Fammi capire, ma questo tizio lì sotto ha la patatina o il pistolino? Possibile che la stama tralasci sempre i particolari più interessanti?!

    RispondiElimina
  5. [...] Non ha però voluto far asportare gli organi femminili [...] * Mi sembra chiaro, no?

    RispondiElimina
  6. povera sig..ra P...O!!! però è vero madòòòò... amica saresti favolosa premaman... come maddy con rocco... ahahahah baciiii tua babs..

    RispondiElimina
  7. Ma magari si riferiscono agli organi interni... utero e tutte quelle cose che hanno le donne però poi si è fatto fare un pisellino posticcio... che ne so io... vabbé, chi se ne frega...

    RispondiElimina