mercoledì 26 marzo 2008

L'ANGOLO DELLA POSTA - Super_FROCIO!

Con la nuova stagione ho deciso di inaugurare una nuova rubrica: L'ANGOLO DELLA POSTA. Da quando ho aperto questo spazio "virtuale" ho ricevuto parecchie e-mail e messaggini, tutti più o meno simpatici e soprattutto stimolanti.
Ieri (notte) ho ricevuto una mail di "complimenti" che ritengo a dir poco "FANTASTICA"!!!
La condivido con voi. W la frociaggine! :-D

From: xxxxxxxxxxxxx@virgilio.it
To: superpop@hotmail.it
Subject: Super_FROCIO !
Date: Tue, 25 Mar 2008 00:25:57 +0100

Ciao, Sei simpatico, ma terribilmente FROCIO, in tutto e per tutto. FROCIO dentro, checca nei gusti, nella testa, nei pensieri, nei vestiti. INFRADITO_4_EVER. Sei FROCIO (non omosessuale) nel bene e nel male. Fai cmq un buon lavoro ed il tuo blog, anche se a volte scontato e monotematico lo trovo interessante e curioso. Te lo dico senza cattiveria: amplia un pò i tuoi orizzonti, rischi altrimenti di nausare. Direi le stesse cose ad un ETERO troppo ETERO.
...spero di essermi spiegato ;-)

Marco

6 commenti:

  1. NON SONO IO!!!

    lo premetto xche' non si sa mai eheh ;)

    a me Superpop piaci cosi come sei! oddio.. non ti conosco dal vivo ma dalle tue foto e da cio che scrivi mi vai propio a genio eheh

    bacioooo

    RispondiElimina
  2. ehiiii marcoooo l1amico mio è fidanzatissimoooo...e mia cognata è importante... sappilo.. non roviniamo le famiglie... al massimo single ci sarei io!!! come eres tu???? ahahahah ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Te l'avevo detto di non abbondare col mascara!

    RispondiElimina
  4. ma tu sei trooooppooo grande per me Barbara Stress!!! io sono piccolo eheh ;) e poi sono impegnato anche io!

    ovviamente scherzo dai, l'eta non ha importanza ehe ;)

    anche se effettivamente dall'alto dei miei 28 anni il mio amore mi dice sempre che potrei tranquillamente sembrare uno studentello delle superiori...

    eccoci qui:
    http://img174.imageshack.us/img174/1127/iostejw3.jpg

    (ovviamente io sono il pischello con la frangia :P )

    baciiiii

    PS. ma posso scriverti anche io all'angolo della posta mio SuperPop? di cose da chiederti ne avrei aiosa *_*

    RispondiElimina
  5. ma Giorgio sei frocio? Non Lo sapevo
    Arkangelo G

    RispondiElimina