lunedì 3 marzo 2008

SANREMO 2008 - I VINCITORI secondo SuperPop

Il "Festival di Sanremo" si è definitivamente chiuso sabato scorso con una classifica che io definirei folle ed assurda!
Vincitori: GIO DI TONNO E LOLA PONCE (durante la serata ribattezzata in casa SuperPop "Lola PonGe") con "COLPO DI FULMINE".
La cosiddetta "GIURIA DI QUALITA'" a mio avviso (e credo non sia solo un mio parere), era tutto tranne che di qualità e poco aveva a che fare con la musica.
In casa
SuperPop i primi 3 classificati sono stati largamente contestati e fischiati. I 7 giurati, scelti personalmente dal sottoscritto, hanno votato per tutta la serata accompagnati e deliziati da ottime pietanze, buon vino ed altre prelibatezze. Non sono mancati i cambi d'abito e momenti più che esileranti. La serata è stata comodamente seguita, nella camera dei veli, su di un LCD 32".

Questi i primi vincitori dell GIURIA dei ALTISSIMA QUALITA' di casa
SuperPop:

1° POSTO: MIETTA
2° POSTO:
MARIO VENUTI
3° POSTO:
L'AURA

Super Premio assoluto: LOREDANA BERTE' (...meritava di vincere).
All'anno prossimo...

5 commenti:

  1. MIETTA ASSOLUTAMENTE!...bravissima!

    LOREDANA si....COME INTERPRETE!
    ....sorvolando la figuraccia dopo la dichiarazione della prima serata.."ho fatto tutto io"!!!!!

    ...HANNO CANTATO ALTRI POI?
    ....BHO!

    RispondiElimina
  2. ...due gi della musica italiana.....no?
    ;-))

    RispondiElimina
  3. io il festival non l'ho seguito.. o meglio.. ogni tanto facevo zapping e se avro visto/udito 2 o 3canzoni e' anche troppo XD

    carini i Sohonora (nuove proposte) ^^ sono cosi piccolini eheh.. oddio non che io sia molto piu grande :P

    cmq ho avuto un ottima alternativa al Festival di Sanremo anzi piu che un ottima alternativa eheh ;)infatti ho fatto l'amore in quelle sere haha, ne ho sicuramente giovato piuttosto che sorbirmi estenuanti serate di festival che a mio avviso e' troppo ma troppo vecchio e bisognerebbe dargli una rimodernata oltre che mandare a casa cantanti da eta pensionistica.. perche seppur grandi della musica, non si possono piu ascoltare.. hanno fatto il loro tempo.. che se ne stiano un po a casa e lascino spazio ai giovani.. e' pur sempre una gara canora ed e' giusto dare spazio alle nuove leve e non continuare a calcare il palcoscenico dell'ariston per forza...

    La Berte e' una grande ma anche lei ha fatto un po il suo tempo...
    cosi come anche Morandi, Albano etc etc.. basta...

    Ecco da questo punto di vista il festival e' troppo legato al passato... in passato forse cerano tutti sti "vecchi" a concorrere? certo che no quindi che lasciassero un po posto agli altri (senza offesa per nessuno ovviamente, io stesso sono un estimatore di vecchie canzoni e di alcuni artisti che propio di verde eta non sono^^).

    RispondiElimina