mercoledì 4 febbraio 2009

AL BANO CARRISI: FELICITA' E'..........NON ESSERE GAY!

"Non mi vanno giú i gay pride, quelli che sfilano mascherati, a me possono far ridere, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio": parola di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco su Vanity Fair racconta del proprio rapporto con gli omosessuali. Poi torna a parlare di Loredana, Romina e... "Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso - puntualizza Al Bano - però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi (!!!). Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa 'imperfezione'(!!!), fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi (!!!). E mi dispiace tanto per chi li ha". Quanto ai matrimoni fra persone dello steso stesso, il cantante non ha dubbi: tutta colpa del mondo che è cambiato. "A noi 'normali' certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. I gay pride a uno vaccinato come me possono far ridere (!!!), purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra".

Anche a noi dispiace TANTO per i problemi e le imperfezioni che ha
Al Bano ma, grazie a Dio, ne siamo estranei!

8 commenti:

  1. è rimasto il contadino degli anni 60!
    Menomale che Romina sel'è data a gambe levate!

    RispondiElimina
  2. Ora capisco perché quella povera Ylenia è scappata senza dare più notizie. Magari era lesbica...
    Comunque il prossimo che compra un disco di Albano spero che bruci all'inferno con lui.

    RispondiElimina
  3. come ho gia scritot altrove...

    ...sinceramente albano non mi e' mai piaciuto piu di tanto. Sempre osannato dalle televisioni come colui che e' umile e bla bla...

    se campa ancora e' solo grazie alla sua "seconda attivita" quella da agricoltore perche se non fosse per l'ennessima partecipazione a sanremo, le ospitate e le sagre chi lo ascolterebbe?

    io non di certo ancheperche le sue cnzoni sono tutte uguali

    RispondiElimina
  4. odio blogger. ha perso il mio commento nei meandri dei login. sgrunt!

    dicevo:
    quanto tempo ci metterà a smentire e ritrattare? o farà di questa posizione un punto d'orgoglio rurale?

    e comunque, quanto la posizione contadina è "liberale" quando non nega esplicitamente ma glissa sul matrimonio omosessuale, parlando di "vita privata". soprattutto in confronto con i politicanti italioti.

    RispondiElimina
  5. Farà di questa posizione un punto d'orgoglio rurale...

    RispondiElimina
  6. Albano appartiene a 10 generazioni fa (grazie a Dio).

    Cio' che fa paura e' che in Italia ci sono govani che la pensano allo stesso modo. Come risolviamo questo?

    Albano e' quasi fuori dalla porta, ma dovrebbe davvero pensare a cio' che dice sui media, che testa di c...o!

    RispondiElimina
  7. Lo scempio della civiltà...che uomo orrendo!

    RispondiElimina