martedì 3 febbraio 2009

MADONNA STICKY & SWEET - MILANO SAN SIRO - ICON PRESALE

Biglietti presi! PRATO A. Niente HOT TICKETS. Solo VIP Packages in Tribuna.
A questo punto consiglio il "PRATO A" ovvero il famoso Golden Circle.
Non capisco però perchè addebitare tutte queste commissioni di pervendita.

*****************************************************************************
Aggiornamento h 11.00:
Ho appena ricevuto una nota da Live Nation Italia:

"Gentile Giorgio ti informo che il Vip Pack non è l'hot ticket (quest'anno non esistono) quindi quello a cui da diritto un posto di 1° anello rosso tribuna d’onore fronte palco, un gadget ufficiale del tour, l’accesso alla vip hospitality, un aperitivo nella vip hospitality e una cena a buffet nella stessa sala dopo lo show. Il costo è di 498 euro. Se sei interessato di mando tutte le indicazioni".

6 commenti:

  1. xche sanno che con Madonna fanno soldi!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe assistere ad un concerto di Madonna...
    ho chiesto al mio Boy se gli piacerebbe andare ma la risposta e' stata no... in primis per il costo e in secundis perche anche se gli piace Madonna non gli interessa particolarmente adare ad un concerto dal vivo...
    Quindi anche se arrivera' a Milano e sara a 10 minuti da dove lavoro non la vedro' :(

    RispondiElimina
  3. questi sn una massa di pazzi!

    RispondiElimina
  4. Io non capisco quelli che prendono "prato"... e se poi ti scappa la pipì?!
    Ok, ci sono i bagni chimici.. ma come ci arrivi?
    E quando li hai raggiunti, come ritorni indietro senza che la gente pensi che stai facendo il furbo?!

    Sono dubbi che mi attanagliano da quando sono stato a Roma al Confessions Tour e vedevo sti ragazzi nel prato..

    RispondiElimina