giovedì 19 febbraio 2009

DAVID BECKHAM - QUANDO IL PACCO E' IN BUONE MANI

7 commenti:

  1. non per essere volgari... ma sembra propio che dica: "succhiamelo" e vorrei vedere in quanti li allo stadio non si sarebbero fatti avanti ahahaha

    scusate ancora se sono stato "spinto" :D )

    RispondiElimina
  2. oggi sono indisponente, manco questa foto mi garba più di tanto.

    RispondiElimina
  3. Ma non doveva avere un kalasnikov lì in mezzo?!?!

    Sinceramente: non mi pare!!

    Sono come Tommy: se non vedo, non credo! ;-)

    RispondiElimina
  4. tommy? san tommaso?

    Poto rimandato a catechismo, subito!



    san tommaso, non dice se non vedo non credo. cioè, mica si ferma lì. dice di volerci parlare, e di voler infilare il dito nelle ferite dei chiodi e del costato.

    se non tocco con mano, non credo.

    RispondiElimina
  5. Sì, oggi il byb è indisponente.

    E comunque, mi associo al commento di post. O si sta facendo veramente male.. o manca l'aiuto magico di san fotoskiop!

    RispondiElimina
  6. Ho notato, ho notato. Speriamo che oggi sia un pò più affabile!

    RispondiElimina
  7. oggi ho malditesta.
    e forse la febbre.
    il pancino non so.

    sarà mica il ciclo?

    RispondiElimina