mercoledì 11 marzo 2009

HOTDOLL, LA BAMBOLA GONFIABILE PER CANI

A chi non è capitato di vedersi attaccare alla gamba un cagnolino guidato solo dall'istinto e da inappagate voglie? E chi non ne ha mai visto uno montare la gamba di un tavolo, un cuscino, una sedia un tappeto o addirittuta un cespuglio? La soluzione? Oggi c'è. Clement Eloy , giovane e creativo industrial designer francese dello studio FeelAddicted di Lione ha progettato la prima bambola gonfiabile dedicata all'auto-erotismo canino in periodo d'amore. Perchè castrare i poveri amici a quattro zampe ed andare, così, contronatura? Meglio regalare a Fido un'originalissima "HotDoll" (sottile gioco di parole tra Hot-Doll ed Hot-Dog). Disponibile in due dimensioni ed in due colori (bianco o nero), così da assecondare i gusti del nostro amato cagnolino. La bambola, in plastica e gomma può anche essere resa più appetibile con un apposito spray all'odore di femmina. Di cane, ovviamente!




3 commenti:

  1. trovo il design di questa bambola molto interessante.
    ma la sua funzione è tremenda. e mi viene subito un dubbio, quando il cane ha fatto, chi la dovrebbe pulire?

    RispondiElimina
  2. fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!.questo post te lo frego sicuro!...ehehehehehehe!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto esattamente la stessa considerazione di Byb!!

    Comunque a me NON è mai successo che un cane mi scambiasse per un qualsiasi orifizio!!
    (Tacere io no, eh? Adesso esco e mi arriva una muta di cani addosso, è sicuro!!)

    RispondiElimina